giovedì 22 novembre 2012

Confessioni #1

Ciao, sono Bri e continuo a comprare scarpe neanche fossi un millepiedi.

26 commenti:

  1. Risposte
    1. dimmi che mi capisci... mi capisci, vero?

      Elimina
    2. hai voglia...Bagatt tra poco mi stende tappeto rosso...

      Elimina
  2. Sarebbe bello essere un millepiedi almeno hai la scusa per fare acquisti... :-DDD

    RispondiElimina
  3. Vorrei anche io!!Ma causa troppe spese impreviste e troppi dubbi sul domani cerco di evitare!!Quanto te le invidio!!Anche se poi io metto sempre i soliti 2/3 paia dove sto comoda!!

    RispondiElimina
  4. Non é un problema che mi tocca, e come me, non tocca tantissima gente: tolte le spese fisse mi rimangono 400 Euro al mese per mangiare...in tre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua già le cose vanno male se ti ci metti anche tu a farci venire la depressione siamo sull'orlo del suicidio... bisogna leggere e soprattutto interpretare ciò che gli altri scrivono nei blog...

      Elimina
    2. Anonimo, forse hai sbagliato luogo per commentare... Nessuno qui ha parlato di problema esistenziale. Credi forse che Bri o chi scrive blog "frivoli" non abbia altri problemi nella vita che comprarsi scarpe o vestiti? No, semplicemente questi luoghi virtuali sono scritti e frequentati per portare un po' di leggerezza e un sorriso. E poi mi sembra che se c'è da recriminare qualcosa non sia certo Bri la blogger da prendere di mira!

      Elimina
    3. Posto che qui non si parla né di massimi sistemi né di politica economica e che ognuno è comunque libero di dire la sua, la cosa che mi ha infastidita non è tanto il commento iniziale (che seppur fuori luogo può essere giustificato…) quanto la successiva risposta (questa sì cancellata) , con tanto di insulto, a chi ha cercato di dare il giusto peso alla questione. Che qui (e ribadisco qui… "a buon intenditor…") si sarà pure frivole e leggere ma all’educazione ci si tiene ancora. E che i problemi veri sono altri, se permetti, lo sappiamo da noi.

      Elimina
  5. io ti capisco fin troppo bene...devo disintossicarmi!!!

    RispondiElimina
  6. fai come me: inventati un fioretto religioso (e arretrati di cassa forense che arrivano come una mazzata) e diventi gambadilegno. Anzi, un cefalopode (e mettersi una scarpa in testa diventa più difficile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lettera della cassa con gli arretrati è arrivata la settimana scorsa. fioretto religioso? da gennaio (Maya permettendo...) sarà clausura forzata e non ci sarà - ahimè - buono sconto del 20% che tenga.

      Elimina
  7. Problema diffuso, io mi limito anche perchè poi devo rendere conto quando me le vedono ai piedi:-)

    p.s. sia benedetta l'autoironia, soprattutto in un momento storico come questo che bene o male direttamente o indirettamente tocca tutti;-)

    RispondiElimina
  8. ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo bri!

    RispondiElimina
  9. nei miei giri di shopping virtuale ( sport preferito negli ultimi mesi) le scarpe sono sempre al primo posto. ah ma torneranno i denari nelle mie tasche e allora commesse di cafe noir tremateeeeee!

    RispondiElimina
  10. Ciao bri (tutti in coro tipo alcolisti anonimi)
    Ciao Bri, mi chiamo Greta e ho così paura che mia madre mi cacci di casa per tutte le scarpe che compro, che le nascondo e quando le tiro fuori e lei mi chiede "Ma quelle? Sono nuove?" "Macchè..è mesi che le ho!"

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. io e mia moglie usciamo dicendo "ci serve questo" "dobbiamo comprare quello" poi finiamo sempre per comprare scarpe a nostra figlia :-)

    RispondiElimina
  12. tutta colpa di quella gran culo di Cenerentola! ;)

    RispondiElimina
  13. e io continuo a cercarle e a non trovarle :(

    RispondiElimina
  14. Non sei la sola ad aver questo "problema" (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al mio
    nuovo hairstyle (; Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/my-new-hairstyle.html

    RispondiElimina
  15. abbiamo aderito alla stessa campagna "portatrice sana e bona di curve", così spulciando tra i link ho trovato il tuo e devo dire che mi hai subito strappato un sorriso...questo è un dono lo sai vero??
    tornerò a leggerti
    un abbraccio
    Sara
    http://larcobalenodisara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. eheh tranquilla..anche io sono così!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina