mercoledì 12 dicembre 2012

12.12.12

Archiviato il capitolo Milano (con tutti gli annessi e i connessi, compreso il belloccio 24 enne  - “Ciao, ti ricorderò come quello che a Santorini faceva massaggini da sogno e non come il Re dei Tirapacchi*”) e con il (quasi del tutto) ritrovato spirito che mi caratterizza e che ultimamente sembrava essersi andato a far  benedire, dichiaro ufficialmente aperta – con 4 giorni di ritardo rispetto alla tradizione – la caccia al regalo  (o regalino) perfetto. Quest’anno per amici e colleghi (preferiti e non) sarà un pensierino più ino del solito (giusto per mettere le mani avanti nel caso in cui stiate leggendo); il Regalone - scusate ma ne vado troppo fiera - stavolta tocca a Mr. M che negli ultimi tre Natali  - cioè tutti quelli passati assieme - si è visto sempre rifilare le solite ciofeche acquistate senza troppa convinzione il 24 mattina (prontamente rivendute su e-bay… perché il vecchio caro modo di dire per cui “a caval donato non si guarda in bocca” deve comunque contemperarsi con l’altro noto principio per cui “a tutto c’è un limite”. E io, evidentemente, sono andata lunga da un po').  
Si, si, si quest’anno, me lo sento, ho avuto l’idea vincente. Lo stupirò, resterà senza parole e (lo so che suona come una minaccia ma) lo farò mio per sempre… mi butterà le braccia la collo e vivremo per sempre felici e contenti. Forevah. Ci metto la firma. Bri, la ragazza dalle grandissime aspettative.

Ps: nel caso in cui dovesse limitarsi ad apprezzare e a ringraziarmi all’infinito senza sparare i fuochi d’artificio vi autorizzo sin d’ora a ricordarmi che per il prossimo regalo (quello del compleanno tra poco più di un mese, per esempio) posso tornare alle vecchie ciofece di un tempo.


*Stavo per dire Mister Pacco ma c'era il rischio di essere fraintesa...

7 commenti:

  1. Io quest'anno mi dissocio ufficialmente dai regalino di Natale, puoi passare la voce alle altre?
    Perdonatemi, ma chi più di voi comprenderà se vi dico che non ho davvero occasione e tempo per prenderli :(

    RispondiElimina
  2. Io quest'anno ero (stranamente) a corto di idee dunque metà regalo lui sa già cos'è perchè era una cosa che gli 'serviva'. Sono però fiera di aver trovato un'altra cosa, non troppo importante da prendere, così avrà la sorpresa. Io seguo la filosofia che in certi casi il regalo non deve essere 'utile' ma sfizioso dunque mi scocciava sapesse cosa gli regalavo e che fosse troppo utile come dono!;-) Per il resto ovvio più pensierini per tutti, a parte il mio amato nipotino che tra l'altro compie 2 anni due giorni dopo Natale dunque doppio regalo!

    p.s.Molto curiosa di sapere cosa hai trovato per stupirlo:-)

    RispondiElimina
  3. Quest'anno tempo di magra purtroppo :(
    Oltre ad aver esaurito tutte le idee anche il mio salvadanaio invoca pietà, quindi anche per me tanti regal-ini poco regal molto ini...

    RispondiElimina
  4. Io odio fare i regali a Natale!!! Li voglio fare sempre ma non a Natale!!!!
    Io cmq sono in alto mare!!!!
    Spero proprio che il tuo entusiasmo sia ripagato, io al mio lui, ormai, non faccio più sorprese ma regali su "chiari suggerimenti"!!!

    RispondiElimina
  5. adesso mi hai incuriosito!
    io sono stranamente a buon punto con regali&pensierini, anzi...mai stata così avanti con i regali di natale, umh sicuramente allora avrò dimenticato qualcuno! :DD
    http://pinkhandmirror.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io mi sono arresa e ho chiesto!!Poi prendero' qualcosa a surprise...magari un ebook o un libro o magari dei biglietti per un giro a Perugia!!

    RispondiElimina
  7. Ahahah! Mister Pacco ♥
    Eh ma poi facci sapere che è sto regalo eh!

    RispondiElimina