venerdì 15 marzo 2013

Giurin giurello

Ci tenevo a dirvi che mi sono fatta la ceretta. La trasformazione in donna è definitivamente completata. Ora posso andare alle terme.
Lunedì sarò rilassata, rigenerata dentro e fuori, sarò una persona bellissima (più del solito, s’intende…), dispenserò sorrisi a tutti e mi tratterò dal mandare a quel paese il prossimo.
Sarò una personcina migliore. Una personcina migliore con un armadio multiuso nel quale nascondere – all’occorrenza  - la pila di roba da stirare (thanks to Mandorlamara).

13 commenti:

  1. Allora buon week-end e goditi beata le terme ;)

    xoxo - L.

    RispondiElimina
  2. Non mi resta che augurarti un super weekend...

    RispondiElimina
  3. Ho appena scoperto il tuo blog! adoro il modo in cui scrivi, quindi non posso che seguirti! se ti va di passare da me ne sarei felicissima, mi trovi qui: VeryBerryBee

    RispondiElimina
  4. Solo un weekend per sentirsi una persona migliore? Ci metterei la firma;-)

    RispondiElimina
  5. Mi sono letta un po' dei tuoi post….ancora rido! La cicciulite è stupenda…ahahahah! Ti ringrazio di essere passata da me almeno ti ho conosciuta!

    RispondiElimina
  6. Io ho dato di hammam due settimane fa. Devo ancora mettermi alla pari con la cesta da stirare in effetti, ma la pelle è ancora moooolto liscia e le magliette spiegazzate che infilo la mattina, addosso non le sento! ;-)

    RispondiElimina
  7. allora com'è stato fin'ora il lunedì? sei riuscita a mantenere i buoni propositi? qui con la neve a due metri da casa e acqua a catinelle è difficile...
    (ho "iniziato" un blog di viaggi oltre al solito in cui mi segui http://pinkhandmirror.blogspot.it/ e si chiama http://viaggidimatilde.blogspot.it/ se ti va di passare...)
    ciaoooo!

    RispondiElimina
  8. Io avevo un sacco di propositi per questo lunedì... Come da tradizione tutto (ceretta compresa) è stato rimandato a martedì... Però a mia discolpa posso dire che la pioggia a secchiate non ha aiutato la mia voglia di essere produttiva... :P Grazie per essere passata sul mio blog, spero ti sia rilassata alle terme!^^

    RispondiElimina