martedì 9 luglio 2013

Aggiornamento doveroso (WannabeFaiga: work in progress)

Ci ho pensato: forse vi ho caricato di troppa responsabilità e ci tenevo a precisare che anche se non riuscite ad aiutarmi con il problema dei commenti non fa niente, davvero.
E no, non mi rinchiuderò in clausura. Cioè, non ora che:
1) ho perso due chili e mezzo (oh si, due-chili-e-mezzo, due-chili-e-mezzo), non ho più quella pancetta simil terzo mese di gravidanza che ha tratto in inganno più di qualcuno e  i vestiti cominciano a starmi come dovrebbero stare.
2) comincia a intravedersi  - in controluce e solo ad un occhio particolarmente attento (quindi non ad un occhio maschile) - qualche miglioramento a livello di cicciulite. Se prima era buccia - grossa e ruvida - d'arancia, ora è più buccia di mandarino.
3) sto smettendo - almeno finché dura la millemillesima ricostruzione  - di mangiarmi le unghie. 
4) sto imparando a utilizzare il rullo per farmi la ceretta da sola in modo da poter mettere sempre in mostra le gambe, senza dover schiattare di caldo dentro ai jeans per nascondere la ricrescita. E soprattutto senza dover lasciare ogni 15 giorni un polmone e/o un rene dall'estetista. (E il fatto che io - ad oggi - il rullo l'abbia utilizzato solo una volta è solo un dettaglio. Un dettaglio dovuto al fatto che l'ultima volta sono andata avanti tre giorni ad appiccicarmi ovunque prima di riuscire a togliere definitivamente i residui [eufemismo] di cera ...che voi però potevate anche dirlo che sarebbe stato meglio mettere il borotalco...).

;-)


11 commenti:

  1. io per togliere i residui di ceretta, dopo aver usato il rullo che, ormai, ha sostituito da un bel po' l'estetista, uso l'olio per il corpo.

    RispondiElimina
  2. Ma quindi sono super fortunata che nel mio blog riesci a commentare:) Credo sia proprio un problema di blogger. Provo a buttare lì una soluzione: creati un account Google+, connettilo al blog e usa quello anche per commentare. Più semplice a dirsi che a farsi, me dovresti risolvere:)

    Quanto ai due chili e mezzo...che invidia!!!!!!!!!!!brava brava

    RispondiElimina
  3. Grande Bri! Mi hai fatto quasi venir voglia di dieta, sport e anticicciulite. Quasi eh :D

    Bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Bri,riesci sempre a farmi sorridere :D ecchenloso, l'estetista e,' la nostra nemica,perché quando necessiti e' sempre piena!

    RispondiElimina
  5. Grandissima...I tuoi post sono sempre divertenti!!!

    RispondiElimina
  6. ...risultati brillanti...
    G R A N D I O S A!!!

    RispondiElimina
  7. Beh, complimenti per i risultati! Io non sono mai stata dall'estetista, vado di Silkepil (che ho vinto in un concorso!) e lametta in zone più delicate, ma questo non conta: sono talmente pigra che ho i peli delle gambe che ormai sono dei tronchi. Ma visto che in crucconia le donne si curano poco, ho pensato che avrei potuto sfoggiarli con entusiasmo. E così ho fatto.

    Nel frattempo io pure ho perso dei kg. Ma la pancia cresce. Sarà che sono incinta, ecco.

    RispondiElimina
  8. Bravissima per quei due kg e mezzo...Io non voglio sapere!!Ormai sulla bilancia non ci salgo piu'!!
    Per togliere la cera olio per il corpo!!

    RispondiElimina
  9. Anche io vorrei prendere il rullo!!Ma hai preso quella della weet?E la cera si toglie con l'olio e si se ci metti il borotalco prima col sudore senti meno male e dovrebbe venire meglio!!So tanta teoria ma la pratica...
    Kg lasciamo perdere...Ma te bravissima!!

    RispondiElimina
  10. piuttosto che la ceretta da sola, la morte!!!

    brava per i kiletti, brava davvero! su, ora le unghie!

    RispondiElimina