giovedì 29 agosto 2013

E le chiamano ferie...

Si scrive "terza settimana di ferie"; si legge "grandi pulizie". Che se uno dice ferie - forse suggestionato un po' da instagram - pensa alle giornate al mare (o malissimo che vada a bordo piscina), ai vestitini bianchi, agli aperitivi e alle cose così. Se uno dice ferie difficilmente pensa a scope e panni swiffer.
E invece io & la ramazza, da circa 72 ore, siamo inseparabili. E in teoria non ho ancora finito (e se ve lo state chiedendo la risposta é "no, non abito  in un castello"  - l'appartamento fa più o meno 85 mq terrazzini compresi) ma in pratica mi sono venute due tonsille come due palline da tennis e devo riguardarmi e non fare nulla, assolutamente nulla. Solo divano e antibiotico.

1 commento:

  1. Devo fare le grandi manovre in casa pure io...

    Mi dispiace per il malanno, cerca di riguardarti.

    Bacio

    RispondiElimina