giovedì 1 agosto 2013

Meno due

Alla fine il vostro silenzio è stato più eloquente di mille parole e mi ha indotto a lasciar perdere il fai da te che effettivamente mal si concilia con le mie scarsissime doti manuali e la mia innata propensione a far disastri (esempi recenti: la recente esplosione delle coscette di pollo che ha costretto Mr. M a impiegare il suo primo giorno di ferie per ritinteggiare la cucina  e l'ombretto nero come la pece mandato in frantumi sul battiscopa bianco immacolato).
Pagata la Cassa Forense, per consolarmi, ho quindi deciso di fare una investimento per me stessa, per il mio benessere psicofisico e con notevole anticipo rispetto alle previsioni,  assecondando - ancora una volta - le solite voglie di cambiamento che si ripropongono ciclicamente - a distanza sempre più ravvicinata - ho optato per le mani di una professionista.
Poi, una volta resami presentabile, archiviato per sempre (per sempre, ripeto) il capitolo mechès anni '90, recuperata una crema solare che non mi faccia venire millemila bollicine sottopelle, scelto il libro che mi accompagnerà in questa vacanza (a proposito... suggerimenti?), completato il numero imprecisato di lavatrici da fare e stirato il tutto, non mi resterà che fare la valigia e partire.
Yeah!

2 commenti:

  1. ...ecco...potrei essere interessata alla crema che non fa venire millemila bollicine sottopelle (cit.)
    Quale hai scelto?

    Giuliadms
    ps: sei uno spasso!

    RispondiElimina