giovedì 22 maggio 2014

Aggiornamento del giovedì

Non ho trovato le peonie e ho rinunciato ad imparare a metter l'eye-liner (altra cosa da aggiungere - dopo il programma detox, il #100happydayscontest e il corso di zumba - alla lista di quelle che sono miseramente naufragate nonostante tutti i buoni propositi iniziali #costanzaquestasconosciuta).
In compenso però stamattina dopo (troppi) anni sono rientrata - abbastanza comodamente- in quel paio di jeans bianchi che un tempo mi stavano così stretti da farmi sembrare la moglie dell'omino Michelin e all'improvviso il mondo mi é sembrato un posto migliore. 

10 commenti:

  1. Anche io ho abbandonato #100happydays. Sono una persona triste. E' evidente.

    RispondiElimina
  2. Siamo in tre! I miei happy days sono stati cinque, credo, prima di gettare la spugna.

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco!!!!
    Rientrare in un paio di jeans da semrpe immensa soddisfazione!
    Per dire... Io stamani invece ho finalmente visto il 3 sulla bilancia.... 53,900.... si son quasi 54 ma vedere il tre mi ha rallegrato la giornata!
    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  4. Io ho ancora troppe briglie mentali per indossare pantaloni bianchi. Almeno però mi metto discretamente l'eyeliner!

    RispondiElimina
  5. dopo questa il mondo è decisamente un mondo migliore! io ho una giustificazione ai #100happydays: non mi ricordavo più a che numero ero e adesso posto a caso solo con l'hashtag!

    RispondiElimina
  6. Che soddisfazione quando si riesce nuovamente ad indossare qualcosa che prima ci stava stretta!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Penso che il rientrare in un pantalone bianco sia una tale soddisfazione da compensare qualsiasi altra delusione!!!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  8. La fioritura delle peonie dura tipo 10 giorni l'anno, e sono così fragili che non so quanto conviene importarle. Quindi quando le vedi le devi arraffare al volo! Tipo l'anno prossimo.
    Io con l'eyeliner ci provo sempre, sono un'eterna ottimista. Ancora non ho imparato a metterlo uguale nei 2 occhi... ma sono arrivata alla conclusione che il matitone con la punta a pennarello sia il piu fcile da usare amica! Sai mai volessi ritentare... Al contrario tuo io in questo periodo continuo a lievitare, sigh... e dire che ho il matrimonio di mia sorella a luglio! Ma non sembra essere un buon deterrente per il mio stomaco...umpffff....Un bacione!!!!! Martax

    RispondiElimina