lunedì 2 febbraio 2015

Last famous words

Non sarò monotematica e non diventerò come quelle future sposine che monopolizzano qualunque discussione. Non mi farò prendere da stupide ansie e non entrerò nel turbillon delle community e dei forum ad hoc.
Per cui non vi dirò che ho comprato il mio prima Elle Sposa (entrando in edicola e chiedendo - testuali parole, per di più con vocina tutta gne gne - "qualcosina per noi spose"), che sono stata alla mia prima fiera dove ho raccolto riviste da studiare alla ricerca di idee, ispirazioni, suggerimenti, che mi sono registrata su matrimonio.com o che ho fissato due appuntamenti per cercare l'abito.. ah ops, come non detto!

13 commenti:

  1. Ci si sposa una volta sola (almeno si spera), bisogna godersela!

    RispondiElimina
  2. ma se Realtime ci ha costruito un impero, non vuoi tu scrivere un diario social in merito?

    RispondiElimina
  3. Sei andata in fiera?
    Io ho accompagnato un'amica....era talmente confusa che ad un certo punto non ricordava neanche più la data evento!!!!!
    Comunque son tutti momenti bellissimi, vivili appieno e condividi con noi la tua gioia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti prego, invece, sii monotematica!- occhi a cuoricino -

    RispondiElimina
  5. DEVI essere monotematica
    questo è il TUO blog, questo è il TUO periodo da occhi a cuoricino, tutto quello che devi fare è rintronarti di romanticismo in un perenne San Valentino, e coinvolgerci in questo turbinio...

    RispondiElimina
  6. DEVI essere monotematica! :DD la preparazione del grande giorno (e del grande viaggio) forse ti succede una sola volta nella vita quindi bisogna viverla 24h!!!
    matilde

    RispondiElimina
  7. ciao anche io mi sposo :) sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare?http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina