lunedì 1 marzo 2010

Buon inizio settimana! Ho un po' di cose da raccontarvi oggi a cominciare dal cambio di colore dei capelli che ha richiesto una seduta di 4 ore dal parrucchiere...sono uscita esausta ma molto, molto soddisfatta! aveva ragione lui, non sono fatta per essere bionda (che poi quello che avevo in testa più che biondo era paglia) per cui con un lavoro estenuante mi ha riportata al mio colore naturale, vale a dire castano e poi, per darmi un po' di luce mi ha fatto le meches di un tono più chiaro. Così sono decisamente meno slavata, quasi grintosa oserei dire! Bisogna che mi decido a fare delle foto e caricarle, magari una versione del "prima" e una del "poi" così mi dite che ne pensate e se siete d'accordo con me! In realtà, come prima foto da caricare sul mio angolino avevo pensato a quella dell'outfit di venerdì sera (cena solo donne ricordate?). Solo che alla fine non ero proprio in serata e anche il look ne ha risentito: semplice e quasi sportivo. La serata è stata piacevole si, anche se personalmente un po' sotto le aspettative...
Sabato, dopo il pomeriggio passato dalla parrucchiera ero stremata e non avendo programmi particolari io e Mr.M ci siamo fatti una passeggiatina in centro, ho preso due nuovi libri da Giunti e a mezzanotte ero già bella che a letto pronta per l'indomani e il tanto atteso appuntamento con la partita dell'inter. Sono arrivata allo stadio con larghissimo anticipo, ho fatto tutte le foto di rito e mi sono goduta proprio una bella partita.. Ok, forse il modo in cui ho esultato e gli epiteti lanciati contro l'arbitro con si addicono a una signorina per bene ma fortunatamente lì non mi conosceva nessuno e figuriamoci se nel casino generale stavano a badare a me e ai miei modi molto poco femminili ! e comunque Mourinho, indipendentemente dal fatto che lo riteniate simpatico o meno, è proprio un gran bell'uomo!!!
Come avrete intuito niente shopping, anche se alla fine, prima di andare a casa l'avv. i soldi me li aveva pure dati ...doppio sigh! la Sister è andata da Zara e H&M e mi ha detto che c'è veramente un sacco di roba quindi io in settimana mi studio per bene le collezioni sui rispettivi siti e poi agisco!!! che se aspetto ancora un po' con il cavolo che trovo le scarpe che mi piacciono!
Gli unici acquisti del weekend, come vi dicevo, sono stati due libri: "Il mondo ai miei piedi" di Lesley Lokko e "Diario segreto di una ragazza indiana" di Meenakshi Reddy Madhavan. Il primo l'ho preso per conoscere questa scrittrice della quale non ho mai letto niente e il secondo invece perché l'autrice è la stessa di quello che viene definito come "un popolarissimo autobiografico blog che ha appassionato l'intera India" e questa cosa mi incuriosisce tantissimo. Ho scoperto solo da poco il mondo dei blog e devo ammettere che non pensavo che potesse avere così tante potenzialità: si entra in contatto con una sacco di gente e ogni blog è una specie di piccola finestra sul mondo; si scoprono un sacco di cose; ci si confronta; si ride e può capitare anche di emozionarsi. Si, insomma, la mia sta diventando una vera e propria passione e la cosa mi coinvolge a tal punto che spesso, quando capita qualcosa che a mio parere è degno di nota, mi riprometto di segnarmelo in modo da ricordarmi poi di raccontarvelo...Solo che, alla fine, il più delle volte i post li scrivo di getto, così come viene (e l'avrete notato dal fatto che ogni tanto ci scappa lo strafalcione di grammatica e/o ortografia), tra una pausa di lavoro e l'altra per cui finisce che vi parlo di tutt'altro rispetto ai programmi iniziali.
E sono convinta che tutto questo entusiasmo non sia solo frutto dell'euforia dell'inizio o della novità, ma è la sensazione di aver creato qualcosa di mio e solo mio, che cresce con me e che sembra incontrare anche il favore di qualcuna di voi che già mi legge e che, così facendo, mi incoraggia a fare sempre meglio. Perchè, alla fine, non è semplicemente scrivere, ma è scrivere di se stessi e io ci tengo a che ne esca un ritratto fedele della vera Bri.
Post iperlungo, vero? portate pazienza, a volte sono decisamente prolissa, ma ci tenevo a rendervi partecipi di tutte queste cose!
Ah, prima che mi dimentichi, devo ringraziare X&Y che mi ha coinvolta in un'iniziativa per far conoscere le nuove bloggers e quindi, come da istruzioni, qui di seguito riporto i link di chi seguo e di chi ha iniziato a seguire me ( a costoro il mio grazie speciale!). In questo modo dovrebbe crearsi una specie di catena che permette di scoprire i blog delle nuove arrivate e di fare nuove conoscenze. Ecco la mia lista:

Baci, Bri

4 commenti:

  1. Bri grazie a te per aver citato i miei blog, quest'iniziativa è davvero carina!

    un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog seguimi se ti va
    http://barbaracloset.blogspot.com/

    bacio Ba

    RispondiElimina
  3. Graie per essere passata.. molto carino anche qui.. già già..
    baci!

    RispondiElimina