venerdì 19 marzo 2010

Ci sarò anch'io!

Oggi non avevo una gran giornata, tant'è che avevo anche pensato che stasera avrei "tirato bidone" e non sarei alla festicciola organizzata per la laurea di una ragazza della compagnia di Mr. M ...ma poi vado a leggere dell'evento "In denim we trust", contatto la gentilissima Giulia di http://starbucksandchanel255.blogspot.com/, mi faccio iscrivere e ...voilà, in 5 minuti mi è cambiata la giornata! no, non sto esagerando, sono davvero elettrizzata all'idea di partecipare a questa cosa (dicesi l'entusiasmo tipico dei principianti). E ho già avvisato Mr. M che nel week end dovrà tirare fuori la digitale ed armarsi di santa pazienza! probabilmente dopo i primi 5 scatti mi manderà a quel paese, ma chissenefrega... finalmente posterò il mio primo outfit!
Oh benintesi, mica credo di essere una fashion blogger io, ma sono proprio curiosa di vedere cosa ne salta fuori... oltre all'occasione per farci una grossa risata, intendo!

Vado a finire l'ultimissima cosa, raccolgo le mie cosine e saluto questo posto che, ne sono certa, mi mancherà parecchio. Da lunedì vita nuova... incrociate le dita per me!

4 commenti:

  1. In bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo!
    è anche per me è il primo evento a cui partecipo,siccome ho aperto il blog da poco!!! :)
    Se ti va passa da me!!
    Bacio
    Amelie

    RispondiElimina
  3. è lunedi..chissà come sta andando...

    RispondiElimina
  4. Allora, come è andato il primo giorno? Bella l'iniziativa "denim", anch'io volevo partecipare ma mi è scappato di mente e adesso è troppo tardi...che peccato!

    RispondiElimina