giovedì 18 marzo 2010

Cose goduriose

Indovinate un po' finalmente cosa ho trovato?

.... si, ok, avevo detto che ci avevo rinunciato e vi giuro che era effettivamente così ma ieri sono andata nella profumeria vicino allo studio per prendermi lo shampoo e l'ho trovato in bella mostra proprio davanti all'entrata...potevo ignorarlo? ovviamente no, quindi in meno di 5 secondi il tanto desiderato smalto 505 Particuliere di Chanel è diventato mio!
ecco, si, credo che nel nuovo studio mi mancheranno molto queste pause caffè con annesso mini shopping. Anzi, che la facciano la pausa caffè lì? non pensiate che sia una domanda scema perchè io sono molto preoccupata per questa cosa... e lo sareste anche voi se sapeste cosa mi è stato detto quando mi sono stati presentati i futuri colleghi....

- FUTURA COLLEGA: Ciao! nuova? bene, quando cominci? subito?
-IO: Ciao! no, no, credo tra un paio di settimane.
-F.C. : Ah bene, benvenuta! comunque utilizza queste due settimane per riposarti va...
- IO: sorrisino scemo e silenzio.

...ma ce la posso fare...

E comunque per arrivare davvero rilassata e riposata sabato pomeriggio vado a riscuotere il mio regalo di Natale (ehm... giusto un pelino ritardo) e me ne vado al centro benessere con Mr. M. dove, oltre a sauna, piscina & co. mi aspetta un goduriosissimo massaggio al cioccolato!
...ma dato che siamo appena a giovedì e che, soprattutto, ho solo il resto della mattinata e domani per finire un'ultimo atto meglio che mi metto seriamente a far qualcosa!
Baci

8 commenti:

  1. ciao, piacere di conoscerti!! il tuo blog è molto carino e mi piace il modo diretto in cui scrivi, traspare la tua personalità.. e sì, siamo decisamente colleghe, oltre che di nome, anche nei fatti, quelli che vedono i giovani avvocati a destreggiarsi con le sfighe della loro quotidianità!anche io ti aggiungo ai miei preferiti, sono sempre contenta di confrontarmi con qualcuno che capisce e condivide i mie problemi, ansie, ma anche soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Bri cara, ciao!
    Hai ceduto anche tu al fascino del paticuliere??? Io ancora resisto...fortuna che non faccio pause caffè...altrimenti sarei rovinata sul serio! Bacio

    RispondiElimina
  3. brava bri,lo smalto è una favola!!lo voglio anch'io!!!chissà che goduria il massaggio al cioccolato!!!baci baci

    RispondiElimina
  4. quando mi saranno cresciute le unghie , me lo presti???;-)
    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. La prossima settimana andrò anch'io al centro benessere, non vedo l'ora!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  6. aah particuliere...che meraviglia...

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo blog, passerò più spesso!
    Hai fatto bene a prenderti Particulière, è un colore molto bello che si sposa bene con i pastello!

    RispondiElimina
  8. Hai preso Particulière? Io esito ancora, ma credo che cederò anch'io!

    RispondiElimina