giovedì 4 marzo 2010

Finalmente shopping!

Avevo detto righe e righe sono state! Forse ho anche esagerato: tre capi su tre è un po' eccessivo ma non sapevo a cosa rinunciare e alla fine ho optato per la soluzione più comoda, vale a dire portare a casa tutto!


Inutile: Zara mi da sempre grandi soddisfazioni anche se non mi sono potuta sfogare come avrei voluto visto che la Sister non era al massimo della forma e quello che doveva essere un intero pomeriggio al centro commerciale si è trasformata in una due ore di corsa forsennata...ci voleva più concentrazione, avrei voluto provare un sacco di altre cose e resta insoddisfatta la mia voglia di fiori. In pratica questo significa che quanto prima ci scappa un altro giro - possibilmente prima che le camicie di jeans vadano definitivamente a ruba - e che la wish list degli acquisti primaverili si allunga.
Ma passiamo al capitolo accessori...




...che dite? la borsa è di zara e, per quanto possa essere semplice o già vista, a me piace troppo! il resto, invece, foulard e scarpe l'ho preso da H&M. A dire il vero non sono proprio le scarpe per le quali sto sbavando da giorni (quelle devono ancora arrivare) ma sono altrettanto belle (o forse di più) e per il prezzo che avevano non potevo assolutissimamente lasciarmele scappare... Che poi era anche l'ultimo paio e quindi o subito o mai più. Ho fatto bene vero?
Stesso discorso fatto per zara vale anche qui: se avessi cercato con più attenzione e più pazienza avrei sicuramente trovato altre cose sfiziose ma forse è anche stato meglio così visto che poi ieri sera ho dato una risistemata all'armadio e ho fatto un po' di mente locale su cosa effettivamente mi serve e su cosa ho già (dimenticato nel disordine più totale).
Comunque sia per il momento credo proprio di potermi ritenere soddisfatta, no?
Baci, Bri

7 commenti:

  1. le scarpe sn carinissime anke io le ho viste da h&m ma aspetto ke arrivino le altre...

    complimenti x gli acquisti

    RispondiElimina
  2. Amo quelle maglie con le spalline decorate....le ho adocchiate da tempo... :)
    baci

    RispondiElimina
  3. riiiighe *.*

    Bellissimo tutto!!

    http://www.jeveronique.com

    RispondiElimina
  4. Belle le maglie con le spalline...

    barbielaura.com se ti va passa da me e bloglovin se vuoi seguirmi...

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo shopping!

    RispondiElimina