giovedì 11 marzo 2010

Nuove tentazioni

Finalmente il sole! continua a fare troppo freddo per essere marzo ma almeno non nevica più! con la scusa del tempaccio degli ultimi giorni la sera non ho visto l'ora di andare a casa disertando la palestra ...ormai è da più di una settimana che, per un motivo o per l'altro, salto. e mi sa che da quando inizierò nel nuovo studio sarà anche peggio...ma forse con la scusa che dovrò pranzare fuori casa finalmente riuscirò a tenermi un po' e a perdere qualcosina.
Comunque, sempre a causa del maltempo è saltata l'uscita infrasettimanale con Mr. M....dovremmo recuperare stasera e non vedo l'ora di vederlo che in questo periodo è stato troppo bravo a sopportare i miei sbalzi di umore. Solitamente durante la settimana non usciamo mai, preferiamo film, copertina e divano, ma stasera facciamo un'eccezione. Sono particolarmente romantica oggi e sebbene non ci sia nessuna ricorrenza speciale avevo voglia di fargli un piccolo regalino....ma cosa? qualche idea?
Non vedo l'ora arrivi il week end: con il pensiero del lavoro questa settimana è stata particolarmente pesante e ho proprio bisogno di rilassarmi e dedicarmi a me stessa. In poche parole ho bisogno di fare shopping e la cosa inizia proprio a preoccuparmi perchè comincia ad essere un bisogno troppo frequente. A questo punto le alternative sono due: o la smetto di guardare le riviste di moda e di visitare i vostri blog onde evitare di cadere in tentazione ogni 5 minuti o cedo alle tentazioni. Io, ovviamente, propendo più per la seconda possibilità ma ringrazio il cielo che il fisico non mi permette di sperimentare proprio tutto quello che vedo sennò sarebbero guai seri per le mie (già scarse) finanze! comunque ora sono in fissa con:
1) le scarpe con la zeppa tipo queste:
Topshop

WINK Slash Side Wedges
H&M
H&M Shop Online denim skirt wedges
ma anche le clogs di zara andrebbero benissimo!

2) le calze con i cuoricini che però mi si dice che da calzedonia si trovano solo in versione autoreggente...

... ecco si, io preferisco i collant ma scommetto che se mi presento in autoreggenti Mr. M apprezzerebbe più di qualsiasi altro regalo! facciamo così, fatemi sapere se vi viene in mente qualcosa, mal che vada faccio proprio un salto da calzedonia e in un colpo solo accontento me e Mr. M!
Bacini

6 commenti:

  1. davvero da calzedonia ci sono le calze con i cuoricini? devo prenderle assolutamente allora!ma fanno parte della nuova collezione?

    RispondiElimina
  2. così mi è stato detto, comunque prima di sera vado a verificare di persona!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me. Hai proprio ragione, quelle collanine sono sfruttabili con tutto. A proposito di H&M, mi piacciono tantissimo le scarpette che hai postato qui sopra. Le voglio *____*
    Ti seguo, se ti va seguimi anche tu.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Ho preso qualche giorno le zeppe di H&M che hai postato! le adoro! se verifichi la storia delle calze e mi fai sapere te ne sono grata! andando in bicicletta l'autoreggente è sconsigliata!

    RispondiElimina
  5. @stephy e marianna:...sigh... verificato e purtroppo solo autoreggenti. Lo stesso da goldenpoint. ma dico io, delle comodissime collant no? ho fatto presente la cosa alle commesse (come se dipendesse da loro) che continuano a non capire perchè mi rifiuto di portare autoreggenti... PS: vaglielo a spiegare tu che il silicone sul cosciotto fa effetto insaccato e non si può vedere... vabbè.
    marianna, come previsto il tuo blog è troppo bello quindi non posso non seguirti! complimenti!

    RispondiElimina
  6. @linda: grazie di essere passata! in settimana spero di riuscire a fare unu giro da H&M perchè voglio quelle scarpe. Mi pare abbiano anche un'altezza accettabile...
    baci

    RispondiElimina