mercoledì 24 marzo 2010

sigh...sigh... e così è arrivato il 24 marzo e, come previsto, non ho avuto il tempo di fare neanche una foto per la manifestazione di oggi. ora mi faccio un giro tra i vostri blog, guardo le foto che so già saranno bellissime e mi mangio le mani per non aver approfittato della giornata di domenica per fare le foto. E dire che avevo già in mente cosa mettere...pazienza, sarà per un'altra volta.
E' che sono veramente fuori dal mondo...e detto sinceramente non so se e quanto duro: mi avevano detto che i ritmi sarebbero stati particolarmente pesanti ma mai e poi mai avrei pensato che finissero alle 20. E si lavora anche il sabato mattina. Poi, fermandomi anche a pranzo fuori e non essendoci completamente abituata vi lascio immaginare come sono ridotta dopo appena tre giorni.
I colleghi non mi sembrano male, ma è decisamente troppo presto per dare giudizi. Vediamo un po' come va questa settimana e poi valuteremo....
Prometto che mi abituo quanto prima e che torno ad essere la solita Bri.
Ora però vado a vedere come è andata il denim day. Bacini e aspettatemi che torno...
Notte

8 commenti:

  1. beh, spero che almeno ti paghino decentemente! forza, resisti, anche io sono incasinatissima e dovrò lavorare anche nel weekend. un meraviglioso straordinario non pagato

    RispondiElimina
  2. secondo te se nessuno mi ha mai parlato di stipendio mi devo preoccupare???...

    RispondiElimina
  3. Accidenti che ritmi da "nord est"!!
    Sicuramente l'impatto è forte ma col tempo ti abituerai... però che brutto non essere più padroni del proprio tempo, vero?
    E poi non capisco questo atteggiamento dei titolari di non parlare apertamente ed esplicitamente del compenso... ma cosa credono, che uno lavori per passare il tempo? Il lavoratore non ha il diritto di conoscere il suo stipendio?

    RispondiElimina
  4. Verdementa hai fatto proprio centro: non sono più padrona del mio tempo e non so se questa cosa si addice al mio carattere. Comunque domani, se fa bello come oggi, in pausa pranzo ne approfitto per farmi un giro in centro a Conegliano e straviarmi un po' che ne ho già troppo bisogno!

    RispondiElimina
  5. Non avere tempo per sè è davvero brutto e stressante.. Ti auguriamo che andando avanti vada meglio!! :)

    Un bacione
    Mari e Cami

    RispondiElimina
  6. da quello che ho capito, questa è stata la tua prima settimana di lavoro, se entro il mese di lavoro, non ti parlano del tuo compenso, fatti avanti tu con il savoir fair che solo noi avv abbiamo (ahaha) e chiedi chiarimenti.. poi ti regolerai in base a ciò che ti dicono, ma, ormai, con il titolo non ti puoi più permettere di stare lì gratuitamente, nemmeno se fosse per esperienza professionale.. DEVI essere pagata, a maggior ragione se i ritmi sono pazzeschi! unbacio

    RispondiElimina
  7. bri...dai tieni duro...che quando ti sarai abituata ne sarai soddisfatta perche non hai mollato!

    RispondiElimina
  8. no il sabato mattina noooo....mi raccomando resisti!!!!

    RispondiElimina