domenica 11 luglio 2010

L'annuncio

E l'annuncio c'è stato... tutto come da pronostico, o quasi!!!
Ce ne siamo andate a cena al mare con la consapevolezza che, alla prima occasione utile, la Ma ci avrebbe comunicato la data delle nozze, data che noi avevamo ipotizzato essere il 4 o l'11 dicembre e per la quale, nella nostra testolina ci eravamo già fatte tutte un film pazzesco. Io, come al solito, ho corso più di tutti ed ammetto di essermi pure preoccupata di come vestirmi, arrivando anche a ventilare l'ipotesi di cogliere l'occasione per acquistare una pelliccetta (mi fa caldo solo a scriverlo...)
... e l'annuncio arriva mentre brindiamo alla nostra estate! partono gridolini, battiti di mani, baci per tutti e commozione. Tutto rigorosamente vero, nessun effetto "lo sapevo, ma faccio finta di essere sorpresa": una gioia autentica!
Che serata!!!

...dimenticavo: l'annuncio non riguardava il matrimonio, niente nozze... a dicembre arriva la cicogna!!!
E noi girls diventiamo zie!!!

Corro a raccontare della serata a Mr. M e ce ne andiamo in piscina!

1 commento:

  1. mamma mia che bella notizia!!!!mi vengono i lucciconi agli occhi al pensiero per i bimbi piango sempre auguri allora zietta..bacioni

    RispondiElimina