mercoledì 7 luglio 2010

Love is in the air


...eh si, c'ho preso gusto! e poi ci tenevo troppo farvi vedere il vestito che avevo per il matrimonio di sabato scorso!!! apprezzate lo sforzo che ho fatto per cercare una posa che non fosse proprio da foto segnaletica e soprassedete sul fatto che ho trascurato di fotografare in dettaglio gli accessori!
Le scarpe sono tanto belle quanto scomode anche se credo che dipenda dal fatto che mi sia ostinata a comprare un 37 (lasciandomi convincere dalla commessa che la nappa avrebbe ceduto nel giro di pochissimo) quando io, in realtà, porto un 38! Risultato: non ho saputo resistere e a metà cena avevo già accantonato i miei bei sandali girando scalza per tutto il resto della serata (con iniziale disappunto di Mr. M). Ma a quanto pare non sono stata l'unica a soffrire visto che poco dopo quasi tutte le invitate sono scese dai trampoli e hanno seguito il mio esempio.
Comunque sia, a parte queste fesserie, devo dire che è stato proprio un matrimonio da favola: elegante & divertente allo stesso tempo, atmosfera bellissima e tutti con una gran voglia di partecipare alla gioia degli sposi che, per quanto mi riguarda, se la sono proprio meritata una festa così bella... è proprio grazie a E&G, infatti, che ho conosciuto Mr. M. per cui diciamo che ci tenevo particolarmente. E poi già io sono romanticona di mio, figuriamoci dopo tre matrimoni di fila: livello miele alle stelle!
...e a quanto pare per quest'anno non è ancora finita perché gira voce che convoli a giuste nozze anche una delle girls ma per avere la conferma ufficiale devo aspettare la cena organizzata per sabato sera durante la quale, se tutto va come da pronostico, ci sarà il grande annuncio. E così per quest'anno saremmo a quota 4! ovviamente vi terrò aggiornate.
Anche per oggi è tutto.
'notte, Bri

5 commenti:

  1. Wow, che bel vestito! Semplice e romantico!

    RispondiElimina
  2. Wow, che bella! Abito fantastico, ti sta molto bene. Mai fidarsi delle commesse quando dicono che puoi comprare un numero in meno "tanto poi cede"... non succede mai!!

    RispondiElimina
  3. Ciao !!!!
    Bellissimo il tuo blog e bellissimo il tuo vestito !!!! Complimenti !!!!!
    Un bacio

    http://audreyismyfavourite.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. fai bene aprendere gusto sei cosi carina e simatica. quest anno io nada matromoni per fortuna ma per te.. si dice non c e due senza tre e il 4 vien da se:-)

    RispondiElimina
  5. Hai un bel vestito,perfettamente nel mood che amo:romantico.

    RispondiElimina