martedì 14 dicembre 2010

Brrr...

...che freddo becco! stamattina, per strada, ho incontrato babbo natale con le sue renne e in ufficio ad accogliermi c'erano i pinguini. Alcuni poi li incrociati anche sulla strada del ritorno e perfino loro erano imbacuccati! Credo di non avere scelta: anche se l'abbinata con l'occhiale non mi fa impazzire da domani vado di berretto. Ma non di cappellino fashion...no, no! serve un bel cappello di lana pesante di quelli che non donano per nulla ma che tengono le idee belle al caldo. Anzi, visto che le previsioni chiamano neve anche a bassa quota credo proprio che mi porterò appresso pure un paio di simil-ugg per tenere al caldo anche le zampe*. Sempre che in studio, con la neve, ci riesca ad arrivare. Vabbè, un pensiero alla volta che mi sa sto correndo troppo...
Vi auguro una buona serata e vado a preparare un thè caldo per Mr. M che, viste le temperature polari, arriverà con un principio di congelamento (sopratutto se, anche stasera, si ostina a tenere il finestrino aperto per fumare in macchina - cosa che odio!).
Statemi bene e copritevi!
besitos

*per me resta un mistero come, con queste temperature, si possa andare in giro senza calze o con le converse ...mah

2 commenti:

  1. 1 grado stamattina, non c'erano nemmeno i pinguini per strada ;D

    RispondiElimina
  2. Freddissimo davvero! Io arrivo in ufficio stremata...

    RispondiElimina