mercoledì 8 dicembre 2010

Le feste hanno ufficialmente inizio - Shopping di Natale (parte I)

Io e il mio pc ultimamente non andiamo molto d'accordo per cui, per non abbandonare completamente il mio angolino (che già sto trascurando a prescindere dai miei problemi con la tecnologia) ecco che devo andare a scrocco dalla Sister. Questo per dirvi che, se continua così, credo proprio che ci sarà un cambiamento al vertice della wish list: notebook batte it-bag 1 a 0.

Comunque, bando alle ciance, oggi 8 dicembre hanno ufficialmente inizio le feste natalizie!!! io, nonostante il tempo pessimo, mi sono dedicata ai primi regalini e sono molto soddisfatta perchè ho sistemato le Stordiz, il mio compagno di scrivania e una zia di Mr. M. con molta meno fatica del previsto. In compenso, però, mi sto spremendo le meningi per trovare i regali adatti a Mr.M, alla Sister e ai miei... vero che quest'anno mi sono presa per tempo ma se non mi faccio venire in mente qualcosa di "giusto" già mi vedo la sera del 24 a fare i soliti acquisti banali dell'ultimora (leggi pure: profumo, maglione, agenda e completino). E questa volta no, voglio stupire tutti con qualcosa di veramente pensato!
...voi a che punto siete con pacchi e pacchetti? idee regalo da suggerire?
Notte


Nessun commento:

Posta un commento