venerdì 10 dicembre 2010

Creme & cremine

Alla fine ho ceduto, ma solo perchè non si tratta di un vero antirughe. Se mi fossi voluta attenere ai consigli beauty dispensati dagli esperti, infatti, avrei già dovuto inizare da un po' ma se c'è una cosa sulla quale - finora - non mi sono fatta abbindolare è stata proprio questa!
Almeno fino ad oggi. Ma del resto ai trent'anni ormai manca poco e poi me l'hanno proposta come una linea pensata appositamente per le "ancora giovani che credono che prevenire sia meglio che curare"...metteteci pure il prezzo in offerta lancio et voilà: l'armadietto del bagno si è arricchito di
della crema giorno e della mousse detergente della linea "prime rughe" della Collistar che entrano direttamente al primo posto nella classifica dei "mai più senza - prodotti beauty".
Per la crema notte e il contorno occhi, invece, confido sul fatto che Mr. M suggerisca a sua mamma che, come regalo di natale, questi due prodotti sarebbero molto apprezzati!
Sempre restando in tema make up, finalmente da kiko ho trovato la base mat per il viso. Qualcuna di voi l'ha già provata? Che sia la volta buona che si possa dire addio a fronte unta e naso lucido? ci spero proprio tanto...

1 commento:

  1. a me manca ancora un po' ai 30 ma ha incuriosità anche me quella linea... poi però penso che sotto sotto la miglior prevenzione è un ottimo idratante ogni sera e un po' sulle zone critiche di giorno (ho il terrore della ruga che parte dal naso e arriva agli ancoli della bocca, bleah!) quindi passo... magari sotto i 30 ci ripenso!

    RispondiElimina