domenica 12 dicembre 2010

Shopping di Natale (parte II)

Io & Mr. M, per questo week end, abbiamo trovato un buon compromesso: io oggi vado con a una partita di tennis e lui, in cambio, ieri ha assecondato ogni mia richiesta: mi ha accompagnato a prendere i regali per la Sister e per i miei, mi ha permesso di sostare davanti a ogni vetrina del centro, ha pazientato mentre sceglievo l'ennesimo paio di scarpe e mi ha aspettato senza sbuffare mentre io e entravo e uscivo dai negozi come una vera invasata.
Per quanto riguarda i regali devo dire che quest'anno sono stata proprio brava, sono decisamente soddisfatta...almeno per il momento. Il fatto di dover ancora decidere cosa prendere per quel sant'uomo di Mr. M., infatti, non è propriamente un dettaglio, anzi, conoscendomi potrebbe essere ulteriore fonte di stress che, viste le condizioni del mio stomaco, devo accuratamente evitare almeno fino al pranzo di natale (quando già so che manderò all'aria tutte le accortezze di questi giorni).
Al mio auto-regalo, invece, dedicherò un post a parte... non tanto per tenervi sulle spine (perchè credo che possiate arrivare a sera tranquillamente anche senza sapere), ma perchè Mr. M mi dice che è ora di andare... facciamoci quest'oretta di strada, vediamoci 'sti due singoli e 'sto doppio, prendiamoci questa gran botta di freddo (...dimenticavo, trasferta in montagna) e speriamo che lì vicino ci sia qualche mercatino per dare un tocco di Natale anche a questa domenica!

2 commenti:

  1. Com'è stata la tua domenica alla fine?
    Io ne ho approfittato per vedere una dolce amica e fare un pò di shopping natalizio:)
    Se ti fa piacere fai un giro sul mio blog e partecipa al giveaway di Natale:
    http://la-musette.blogspot.com/2010/12/giveaway-la-musette-for-christmas.html
    Un bacio!
    Virginia

    RispondiElimina
  2. Tutto come da previsione: tennis, freddo e niente mercatini. Ma alla fine, contrariamente alle previsioni, me la sono anche passata!

    RispondiElimina