martedì 23 agosto 2011

Vita da spiaggia

Per il resto l'unica "preoccupazione" della settimana è stata quella di ricordarmi di allacciare i laccetti del costume dietro la schiena quando prendevo il sole di fronte per evitare i segni dell'abbronzatura... e questo per i primi tre giorni perché poi sono passata ai costumi a fascia!
Le giornate era così scandite: mare, sole, sole, mare, pianinetto (l'unica mia vera incombenza per tutta la settimana è stata preparare i panini per il pranzo), sole, mare, mare e ancora mare. Con tanto di esercizi-fai-da-te in acqua per combattere la cicciulite. Poi la sera mi strafogavo di frittura ma su questo preferirei soprassedere (e poi mi chiedo perché c'ho il viso così tempestato di brufoli da sembrare una 15enne in preda all'ormone impazzito).
Immancabili, nonostante le creme e cremine con tutti i fattori di protezione possibili ed immaginabili, l'eritema solare e il naso spellato. Il discorso capelli meriterebbe un post a sè: nonostante mi fossi munita di shampoo e balsamo ultra-mega-arci-ammorbidenti mi ritrovo con in testa una scopina di paglia così secca che quasi quasi potrei farmi i dread. E mi rendo conto che tutte queste informazioni non danno una gran bella immagine di me. Considerate pure che quando cambio aria ho sempre il "problema-bagno" ed ecco che in tutte le foto sembro una mongolfiera, più mongolfiera del solito (motivo per cui non creerò neppure l'album delle vacanze su faccialibro).
Però giuro che inizialmente me ne sono infischiata bellamente...almeno fino a quando non ho avuto come vicina di stuoino l'italiana 17enne con un fisico da modella e due tette da paura che si è messa in topless catalizzando gli sguardi degli uomini dello stabilimento e l'invidia di tutte le taglia 44/46 presenti (molto poche a dir la verità...sob).

6 commenti:

  1. Ma che ti frega Bri, sono sicura che eri bellissima! L'importante è che ti sei rilassata :)

    RispondiElimina
  2. Io invece me ne sono strafregata e su faccialibro ci sono eccome le mie foto, anche in costume...in tutta la mia rotondità!
    Basta che ti sei divertita e rilassata...la 17enne non avrà 17 anni per sempre ;) :)

    RispondiElimina
  3. Forse sono fortunata ad aver trovato un uomo che preferisce Monica Bellucci a Kate Moss e che adora le mie forme generose. Ma non credo sia l'unico! Siamo bellissime così come siamo!

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare per quelle ragazzine senza peso, vedrai a 40 come cambia il metabolismo... Per noi che siamo già abituate a una taglia in più della media non darà un problema invece.

    Buona giornata cara.
    Baci

    RispondiElimina
  5. fregatene Bri, l'importante è la sensazione di benessere che hai provato in ferie, le bellone di 17 anni esisteranno sempre, lo siamo state anche noi, no? ;D

    RispondiElimina
  6. ne riparliamo quando saranno più grandi... sono tutte brave a 17 anni ad avere "tette sode" :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina