venerdì 9 settembre 2011

Complimenti

O si è sparsa la voce che in questi giorni avevo l’umore sotto i tacchi (in senso metaforico perché, come ben sapete, ormai ho abbandonato qualsiasi velleità di acquistare charme grazie ai centimetri in più) e alcuni uomini si sono offerti volontari per “una buona causa: aiutiamo l’autostima di Bri” o l’essere bionda comincia a dare i suoi frutti.
Tre complimenti in tre giorni. Ecco si, uno è stato così sfacciato che forse potrei anche fare a meno di contarlo,  ma gli altri due provengono da soggetti attendibili che, almeno fino a questo momento, non avevano mai manifestato segni di squilibrio. Ehm…. Vabbè, vero che uno di questi due vive a più di 1000 km di distanza per cui ha un’immagine della sottoscritta che si basa esclusivamente sulle foto di facebook e sui ricordi di quando eravamo ragazzini e passavamo le estati insieme, ma secondo me vale lo stesso. Cioè io ho deciso che vale lo stesso. E chissenefrega se nel frattempo sono passati solo – e ripeto solo – quindici anni.
Maggiori perplessità, invece, mi lascia quello che una volta era il belloccio del paese (e che sembra essersi mantenuto belloccio) e che così, di punto in bianco, manifesta apprezzamento e mi invita a bere un caffè.
Dove stia l’inghippo non mi è chiaro ma per il momento io prendo e porto casa.
No, non lui, il complimento s’intende.

5 commenti:

  1. Bri sei la migliore!..Sappi che anche mia sorella mi ha detto che sei un gran gnocca in versione Blondy!!:)

    RispondiElimina
  2. Haha, la rivincita della bionda! Vai Brii :)

    RispondiElimina
  3. Fai giudicare noi!!!una fotina? cmq da bionda sono sempre dalla parte delle bionde!

    RispondiElimina
  4. Ti voglio vedere coi capelli biondi!! Quando organizziamo?

    RispondiElimina
  5. Fantastico "l'umore sotto i tacchi"... potrebbe essere il titolo di un post...
    Baci

    RispondiElimina