venerdì 2 settembre 2011

Si ricomincia. Seriamente eh.

E così le mie tre settimane di ferie stanno volgendo al termine. Mi ero ripromessa di "fare cose e vedere gente" ma in realtà ho fatto giusto metà delle cose avevo in programma.
In compenso, però, ho fatto la cura della sonno. Tipo che lunedì mattina sarà un trauma doversi alzare per andare in ufficio. E, ancora di più, lo sarà dover lasciare nell'armadio la divisa d'ordinanza di questi giorni (leggi shorts*, maglietta e infradito) per ricalarsi nuovamente -  e per altri 11 mesi [mi sento male già solo a scriverlo]  - nei panni dell'avvocato. E di quello serio per giunta, perché da settembre non si scherza più eh. Cioè che prima di partire per le ferie mi hanno detto espressamente di riposarmi che poi si sarebbe ripartiti alla grande.
Sarà... anche se a me, l'inverno scorso, la gastrite da stress nervoso non mi è mica venuta per finta.
Di più, onestamente, non saprei proprio come fare...probabilmente mi chiederanno di trasferirmi direttamente in studio. Ecco si, probabilmente sarà così. Andrò da Ikea, mi comprerò un letto a scomparsa e, se tutto va bene, tornerò a casa solo per i fine settimana. Ma mi sa che ci penso da lunedì.
Intanto mi godo questo ultimo week end di libertà di ferie che prevede anche - e sopratutto - una capatina al Lido di Venezia per la Mostra del Cinema. Anche se, con il culo che mi ritrovo, state pur certi che non mi becco un attore famoso in passerella neanche se mi apposto lì per l'intera giornata. Domani il red carpet sarà deserto (o, in alternativa, popolato da illustri sconosciuti). 
Però mi metterò in posa davanti al cartellone rosso e mi farò fare una foto da postare su twitter come una vera blogger.
E poi da lunedì mi rimetto seriamente.


* ebbene si, da H&M ci devono essere dei geni perché sono riusciti a fare degli shorts che stanno bene pure alle 46. Incredibile ma vero.

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per il rientro cara Bri! Goditi gli ultimi giorni di ferie, beata te che vai al festival :)

    RispondiElimina
  2. Brr, non pensare al rientro e goditi questi ultimi giorni di ferie! Stasera vieni al Festival 80 all'Oasi di Mareno? Dai, c'è anche Sandy Marton!! :D

    RispondiElimina
  3. Buona Mostra del Cinema carisimma!
    E buon (sigh) rientro per domani!
    Baci

    RispondiElimina
  4. dai magari sei fortunata e ti becchi la Ferragni sul red carpet !

    ave

    RispondiElimina
  5. @VerdeMenta: ho optato per Giuliano Palma all'Home Rock Festival!

    @The white cabbage: ecco un buon motivo per non rimpiangere di non essere andata. La seguo anche io, se devo dirla tutta, ma ultimamente è onnipresente e inizia a starmi un pelino antipatica. Per la serie: il troppo, stroppia!

    RispondiElimina