lunedì 30 aprile 2012

Checchè se ne dica

Ci sono delle persone che hanno un'abilità particolare nel farmi girare i maroni. E la domanda sorge spontanea: ma esistono dei corsi, ve l'hanno insegnato a scuola oppure siete così s*****i di natura dalla nascita? Giusto per capire eh... perché se fosse una cosa che si può imparare io magari un corso base, un paio di lezioni per dire, me le farei volentieri.
Perché io appartengo a quella categoria di persone (fesse) che ancora crede che cortesia, gentilezza ed educazione paghino sempre. E tendo sempre a giustificare le mancanze degli altri: perché loro sono nervosi, loro sono stressati, loro sono impegnati, loro hanno un periodo un po' così. Io no, a me invece solitamente va  tutto bene, non ho pensieri e passo il tempo a pettinarmela. Come no.
Quindi, considerato che nonostante questa mia vocazione a prenderla sempre in quel posto (sui denti... ça va sans dire), santa non mi ci faranno neanche lo stesso, ho ufficialmente deciso di tirare fuori le unghie (1) le palle (2) il carattere (ecco, questo sì) e cominciare a dimostrare quanto valgo. Perché, checchè se ne dica, io valgo (cit. l'oréal).

(1) ehm... (nuovamente) troppo troppo corte
(2) in senso figurato

18 commenti:

  1. eh ma il tuo di considerare come personalità forte o di carattere solo quella che si contraddistingue per l'ostentata rottura di coibgevoni altrui è un errore... le personalità forti non sono solo quelle che si ostentano come tali, anzi. Il carattere è anche riuscire mantenendo il proprio stile a "zittire" le persone e farle restare al proprio posto... comunque si, manda pure affanculo questi tizi, a volte fa semplicemente bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione, ma il vaffa liberatorio ogni tanto ci sta tutto!

      Elimina
  2. Ma prima o poi tocca tirarlo fuori con certa gente.....e quando lo fai si rimettono subito al loro posto!
    A presto!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché a esser troppo buoni si passa per cog****i!

      Elimina
  3. giusto! bisogna cambiare.. saremo in due a farlo.. poi fammi sapere come va a te!

    RispondiElimina
  4. Brava...Fai vedere il tuo carattere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes baby, da adesso si cambia registro. Che in realtà é una cosa che ho già detto un sacco di volte ma 'sta volta si fa sul serio!

      Elimina
  5. eh ragazzaa mia evidentemente certa gente nasce su qualche altro pianeta e poi arriva sulla terra...un abbraccio.e il claim l'oreal è il mio preferito:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva sulla terra a stracciare i maroni volevi dire, vero?

      Elimina
  6. ...l'ironia -come quella che mostri tu- vince sempre!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  7. Non so se vince, ma di sicuro aiuta!!! :D

    RispondiElimina
  8. uff bri, le unghie!!!

    vai spaccagli il cu...ore (ca va sans dir!!!)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tardi :-(
      Mmm, sto ancora valutando come muovermi...

      Elimina
  9. mi autocito nella categoria "fessi" anche io...
    ma la mia coinquilina mi sta mettendo duramente alla prova..!

    RispondiElimina
  10. E' normale che anziché studiare sto qui a spulciarmi il tuo blog?!? Non pensavo esistesse ancora qualcuno che utilizzasse il blog per parlare di sé. Non me ne voglia nessuno a male ma ultimamente vedo solo blog che parlano di una SOLA passione (per lo più make-up, moda o cucina) e sinceramente io preferisco i tempi del vecchio Spaces Live (buon'anima...) dove era possibile scambiarsi un sacco di consigli\critiche\elogi\insulti ecc..ecc.. a partire da post che parlavano di vita a 360 gradi. Poi è arrivato Wordpress che ha rimpiazzato Spaces e con l'avvento di Facebook ... amen!Poi ho scoperto i blog di Google e allora la voglia di tornare a scrivere è tornata... (ma perché mi sto dilungando così tanto?!...)
    Detto questo... sembra che l'abbia scritto io questo post... eh si, siamo Fesse, troppo buone e troppo ingenue.. Poi un giorno esplodi e allora affili unghie, paletti e asce e impari a difenderti...
    Un saluto (è probabile che in giro troverai altri miei commenti :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Cristina (e grazie davvero per il bel commento)!

      Elimina