domenica 22 aprile 2012

Come voi nessuno mai

C'è qualcuno in grado di spiegarmi perché questi giovani d'oggi, anni 17-18, genere maschile, c'hanno tutti dei ciuffi spettacolari, perfettamente in piega, phonati in un modo che io mai? E' una cosa frutto dell'evoluzione della specie (e quindi mi devo rassegnare) o c'ho ancora qualche speranza? Cioè, perché io donna che perdo ore davanti allo specchio prima di uscire devo avere la solita tettoietta increspata che non sta come la metto e che appena varcata la soglia di casa mi penzola sulla fronte, mentre loro - gli uomini del domani -  c'hanno sempre un ciuffo da fare invidia a Mirko dei Bee-Hive? Ci dovrà pur essere  tra di voi qualcuno che ha un fratello, un cugino, un figlio o un nipote in grado di svelarmi questo mistero...Ecco, confido in voi.

15 commenti:

  1. ma che ne so me lo chiedo anch io che razza di prodotto useranno. cmq sul mio blog un regalo per te cara

    RispondiElimina
  2. Quelli che io conosco hanno gia i capelli così naturalmente, perchè secondo me loro hanno i capelli più forti e resistenti dei nostri.

    Victoria

    RispondiElimina
  3. però poi loro li perdono tutti!!! =P

    RispondiElimina
  4. non c'è bisogno di prodotti particolari , basta asciugarsi i capelli e pettinarli in alto... però sono un po' orribili sti ciuffi...

    RispondiElimina
  5. Ma anche le ragazzine donne hanno sempre i capelli perfettamente in piega...Io quoto la teoria dell'evoluzione della specie!!!

    RispondiElimina
  6. si si evoluzione della specie (e del capello) anche secondo me

    RispondiElimina
  7. no i ragazzi con quei ciuffoni non si possono guardare.. però è vero che anche le ragazzine hanno capelli sempre perfetti.. che siano nate con la piastra in mano???
    ps c'è un premio per te

    RispondiElimina
  8. Secondo me è l'età, il capello ancora adolescente anche lui! Se penso, anch'io a vent'anni avevo una tenuta diversa di piega. ...E non solo dei capelli. Bacio bacio

    RispondiElimina
  9. Ricordo che tanti anni fa, una mia conoscente (piuttosto pazza devo dire) si faceva una piega perfetta con l'aspirapolvere. Praticamente si aspirava la testa con i capelli ancora un poco umidi e loro restavano ben in piedi tutto il giorno...non ho mai provato ma se vuoi sperimentare tu...
    Cuor di leone

    RispondiElimina
  10. Ah, non te lo so dire! A parte i capelli, noto con (dis)piacere che vestono anche meglio degli uomini di oggi! Hanno gusto!
    ***
    Nuovo Post: leggings fiorati

    RispondiElimina
  11. io ho un mezzo-fratello che risponde esattamente alla descrizione! il segreto: tanta cera, e mamma pettinatrice che aiuta sempre ;)

    RispondiElimina
  12. mi sono chiesta la stessa cosa sabato sera, dato che nel locale in cui sono stata era pieno di giovani fanciulli dalle ciocche iperboliche e dall'aspetto "morbido e pulito".ma come fanno???io avevo una cofana in stile Adele che se mi fumavi vicino mi incendiavo da tanta lacca che avevo.
    misteri.

    RispondiElimina
  13. Secondo me ci mettono una pacca di prodotto e poi fonnano dal retro in avanti.. E' la moda del momento ma c'e' da dire che qlc non ha proprio il viso x quel tipo di acconciatura che gli sta davvero male e cmq a volte sono cosi' esagerati che sfiorano il ridicolo O_o

    RispondiElimina
  14. piastra e phon. Sono metrosessuali. Poveretti.

    RispondiElimina