lunedì 2 aprile 2012

Scusate ma io mi devo vantare un po' (alitata sulle unghie e strofinatina sulla giacca) perché questa cosa che ho conosciuto Verdementa e PinkVale secondo me mi rende figa a prescindere. Cioé, mica due blogger tanto per dire eh... ohu, stiamo parlando nientepopodimenoche della paladina della moda curvy  - sei l'orgoglio di noi taglie 46, respect - e della Imelda Marcos di Bologna  - respect for you and your fantastica scarpiera too!
E se già Vi seguivo con dedizione prima di incontrarVi, ora, dopo avermi detto dire che non sono affatto la palla rotolante superciccionetti che pensavate di incontrare, ecco io ora Vi adoro (NB la "V" maiuscola).

8 commenti:

  1. Anche io sono una di voi

    RispondiElimina
  2. Invidia! Chissà che fighe che eravate!

    RispondiElimina
  3. vantati, perchè quando ce vò ce vò... che bello incontrare le amiche virtuali :))

    RispondiElimina
  4. ahaha, addirittura il post celebrativo, troppo onore! ma che rinco sono stata a non tirare fuori la macchina fotografica??? (io, testina, ce l'avevo in borsa!!) By the way, Imelda Marcos delle scarpe mi piace un casino, ora sono io che mi strofino le manine alla gastone Paperone! E confermo e sottoscrivo che non somigli affatto ad una pallina, non azzardarti mai più, sennò ti segnalo all'Ordine per pubblicità ingannevole eh!? Bacione :-)
    p.s. e spero che ripeteremo perchè mi sono divertita un sacco con voi, se riesci a farti convincere a fare una gita a bo, sai dove trovarmi

    RispondiElimina