mercoledì 16 maggio 2012

Chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire. Balle.

Ok, gli uomini guardano il culo sculettante di quelle sui tacchi e le ballerine sono in cima alla lista degli accessori man repeller... ma volete mettere alla sera, dopo un'intera giornata fuori, rincasare con le caviglie che sono rimaste tali e non si sono trasformate in due zampogne?

6 commenti:

  1. Ah..., beh..comunque i tacchi piacciono in primis a me.., quindi ..( son reduce infatti dall'ultimo acquisto.., sigh.....:-( son malata!) sinceramente mi interessa poco che piaccian a loro.....le ballerine non posso indossarle.., mi causano problemi ai piedini..troppo basse.., ma le adoro! uff.....ciauzzz

    RispondiElimina
  2. ebbene sì.. ne ho la prova: un mio amico carissimo mi ha confessato che le donne con le ballerine non gli fanno "sesso" mha.. perchè ci devono vedere sempre quello? non possono essere donne che durante la giornata non intendono spaccarsi i piedi e vogliono solo un pò di benedetta comodità?! che poi non ci capiscono niente.. sono così dolci e femminili.. mha!

    RispondiElimina
  3. Io adoro i tacchi...Li porto spesso...Ma onestamente è una faticaccia!!!

    RispondiElimina
  4. sfatiamo un mito..se il culo é bello lo guardano anche se cammina su un paio di ballerine e non su tacco 12.detto ciò io amo le ballerine, mi permettono di correre ovunque senza rischiare di distruggere le caviglie..e le uso anche di sera perchè i vicoli genovesi non permettono un'agevole sfilata sui tacchi..

    RispondiElimina
  5. voi sottovalutate il fascino di un bel jeans stretto il giusto che fa risaltare le curve ;P
    meglio di qualunque gonna con i tacchi!

    RispondiElimina