giovedì 31 maggio 2012

Troppe donne tutte assieme

E niente, Fidanzata Storica di quello che una volta era il mio Collega Preferito è avvisata: prima non se lo filava nessuno, ora stanno tutte a contendersi le sue attenzioni.  Oggi ci si è messa pure Fede, che a quanto pare si è ripresa alla grande ed è balzata in testa alla classifica di gradimento, distaccando di molto pure quell'altra dottoressa che bella è bella ma è femminile come uno scaricatore di porto.
Che poi io capisco anche che Collega Preferito è l'unico esemplare uomo dello Studio sano di mente ma non vorrei che si montasse la testa. Cioè, in fin dei conti vorrei ricordarvi che lui è pur sempre quello che si é messo quella inguardabile t-shirt verde oliva sotto il completo marroncino smorto. Va bene il fascino da dandy intellettuale con le bretelle, ma verde oliva e marroncino smorto NO, enne-o.

PS: devo informarmi per bene su come sia la situazione in Studio da Mr. M. Che lui mica le porta le t-shirt verde oliva...

8 commenti:

  1. Secondo me il suo successo è dobuto proprio alla maglietta verde oliva, indossando quella ha dimostrato di essere un ribelle, di disprezzare le regole della moda....son cose che piacciono doprattutto se sei daltonica!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, parte del fascino di un uomo sta nel gusto nel vestirsi e nei giusti abbinamenti!

    Un bacio e buon venerdì!

    RispondiElimina
  3. il completo da "albero morente" in effetti NO! NO! NO!

    Sì ecco brava controlla il fidanzato, magari ti vedrai costretta a comprargli una polo verde oliva anche tu...

    RispondiElimina
  4. non dovrei dirlo, lo so. però il verde oliva a me fa sangue.

    RispondiElimina
  5. Forse il tuo collega voleva imitare Luca Abete, l'inviato di Striscia la notizia che indossa sempre maglia verde oliva e pantaloni marroncino-smorto. -.-'
    Comunque, con la bella stagione gli ormoni si risvegliano alla grande.
    E lo si vede soprattutto nelle donne! Ecco perchè si sono tutte scatenate con il tuo Collega Preferito (di una volta)!!!

    RispondiElimina
  6. Hei, ma io che c'entro? Sai che non mi intrufolerei mai nella dura lotta tra te e Piccola Squinzia per l'"ex" Collega Preferito :)

    Per quanto concerne lo studio di Mr. M. che dire... se da noi l'ormone è impazzito figurati da lui :P
    Dai che scherzo sciocchina!

    RispondiElimina