giovedì 1 aprile 2010

Bentrovate!

Rieccomi!!! una settimana di assenza e un sacco di cose da raccontarvi!!! Ovviamente non mi sono ancora abituata ai nuovi ritmi lavorativi e una volta arrivata a casa, la sera, ho sempre qualcosina da fare e che poi puntualmente non faccio perché crollo dal sonno.
Ma andiamo con ordine: la settimana scorsa, come avrete potuto intuire, è stata particolarmente pesante sia fisicamente che psicologicamente; poi nel week end mi ero pure presa l'impegno di andare a fare il presidente di seggio per le elezioni e anche lì ho combinato la mia.
Le chiavi per aprire il seggio, infatti, si sono andate ad incastrare in una fessura del portaoggetti dell'auto e io mi sono fatta prendere dall'agitazione: mi è venuto un'attacco d'ansia, sono svenuta e mi hanno portato in pronto soccorso con l'ambulanza. ok, no comment.
Nel frattempo ho ripreso a mangiarmi le unghie e sono dovuta ricorrere all'ennesima ricostruzione; mi sono dimenticata del compleanno di una mia carissima amica e, per concludere in bellezza, ho sbattuto la macchina contro un palo facendo retromarcia. Ma adesso ho deciso di mettermi tranquilla e non vedo l'ora che arrivi il weekend per riappropriarmi del mio tempo, il che significa stare con Mr. M che ultimamente lo sto trascurando un pochino, fare shopping, portarmi avanti con il romanzo che sto leggendo che sono ferma da troppo tempo ormai e aggiornarmi sui vostri blog!
Spero di ritrovarvi presto, nel frattempo vi auguro la buonanotte!

3 commenti:

  1. Te ne sono capitate abbastanza, ora è arrivato il momento della tranquillità e del riposo. Lo shopping è sempre una buona terapia.

    Un abbraccio e bentornata!

    RispondiElimina
  2. con queste mini vacanze pasquali puoi recuperare tutto quello che hai perso ;)

    RispondiElimina
  3. Wow quante disavventure!!! Speriamo che adesso il tuo karma si sia riallineato :) Riposati in questi giorni e passa una buona Pasqua!

    RispondiElimina