Una settimana e due soli post...la cosa rispecchia perfettamente l'andamento della mia vita ultimamente. E mi sono rotta le palle di lagnarmi (e voi di leggermi) ma è il mio pensiero fisso: mi sembra di non avere tempo per me, il week end passa troppo veloce e non riesco a fare tutte le cose che vorrei. E questo mi rende nervosa, davvero troppo. Mi viene quasi da piangere. Questi due giorni, a dire il vero, sono stati anche tranquilli: ieri sera pizza con Mr. M. e una coppia di amici e oggi, invece, sono andata a vederlo giocare a tennis. Siamo stati quasi tutto il giorno insieme si, ma non come avrei voluto. Ci stiamo vedendo pochissimo, non abbiamo tutto il tempo che vorremmo e questo mi rende insopportabile perchè mi fa nascere mille paure. Sono paturnie infondate perchè Mr. M. non fa che rassicurarmi ma io non voglio ridurmi a far girare la mia vita attorno al lavoro, devo trovare un mio equilibrio e tornare la Bri sorridente e positiva di prima. E se non dovessi riuscirci vorrà dire che quel posto non fa per me. Non ho proprio intenzione di rovinare la storia con il mio tesoro!
Quindi o mi prendo il valium o mi dò una regolata e cerco il mio equilibrio. Nel frattempo, nel dubbio, magari faccio anche un saltino in erboristeria e vedo se c'hanno qualcosina che fa al caso mio. Ed evito di voler fare mille cose, tipo andare da H&M sabato alle 13 dopo una mattinata in studio che mi stresso per niente (e non ho trovato nulla... zero - il portafoglio ringrazia!).
Mi sa che vi ho tediato a sufficienza per cui vi saluto, vado a farmi un giretto sui vostri blog e poi faccio nanne che è meglio. Buonanotte!
ps: Oh my god, uno dei secchioni de "la pupa e il secchione" ha i miei stessi occhiali... ma sono presa così male??? aiutooooo!
Da quando ho bandito le paranoie dalle mie storie d'amore le cose sono andate decisamente meglio!
RispondiEliminaI tuoi occhiali sono trendissimi, non ti preoccupare (e comunque i secchioni sono decisamente più stilosi di quelle ochette paillettate!).
RispondiEliminaIn merito al lavoro-tempo, purtroppo devo dirti che è così un po' dappertutto... le ore di lavoro riempiono gran parte della giornata... Ma se trovi la soluzione avvertimi :)