martedì 6 aprile 2010

Niente resoconto di pasquetta: non avevo una gran giornata, me la sono presa senza motivo con Mr. M e mi facevo fastidio da sola. Classico umore di "quei giorni"... e dire che vista la giornata avrei potuto approfittare del fatto di essere all'aria aperta per fare finalmente qualche foto per il blog ma anche il look ne ha risentito... diciamo che ultimamente, nonostante l'armadio strabordi di roba, non so mai cosa mettere e anche questo clima non è che aiuta molto. Aggiungeteci pure che durante quei giorni io mi vesto solo di nero e capirete perchè mi vedo tutto fuorchè fashion! ... devo assolutamente fare una pulizia di fondo dell'armadio e prendere spunto da voi...

2 commenti:

  1. Anche il nero può essere fashion. Il periodo mo coincide con la primavera, questa la vera causa. Le giornate di sole porteranno il buonumore.

    Baci

    RispondiElimina
  2. @kyllie: mi sa che forse c'hai ragione... un bacio

    RispondiElimina