domenica 11 aprile 2010

Due giorni e un sacco di novità

Due giorni e un sacco di cosa da raccontarvi...

Punto 1: Shopping bello sostanzioso all'insegna del blu, colore che ho rivalutato tantissimo e che, per questa stagione, credo possa essere il degno sostituto del nero che snellirà pure ma poco si addice alle belle giornate di sole e all'umore primaverile. Dicevo blu quindi... e intendo total blu: ballerine, giubbotto di pelle, mini abito (quello di intimissimi che mi piaceva ma non c'era la taglia) e cardigan... si, ovviamente non metterò tutto insieme...non sono una fashion blogger e avrò problemi di abbinamenti, ma fin qua ci arrivo anch'io!

Punto 2: La lotta alla cicciulite persistente, che a quanto pare si trova bene sui miei cosciotti e non intende spostarsi da lì, continua. La terapia urto (drenante per bocca+fiale+crema) sembra dare qualche frutto ma da qui a dire che c'ho gambe lisce ne passa... l'idea di prendere la pillola poi non aiuta e visto che, da sempre, prevenire è meglio che curare, ieri ho pure iniziato il ciclo di massaggi. Poco piacevole, anzi decisamente poco piacevole (soprattutto sulla pancetta che oggi è tutta indolenzita) ma mi auguro utile.

Punto 3. E questa è la cosa più bella (sì, si, anche più bella dello shopping sostanzioso e molto soddisfacente di cui al punto uno!). Ieri mi chiama la mia amica Vale e mi dice che finalmente a maggio viene a trovarmi. Sono due anni e mezzo che non la vedo e, come potete immaginare, già adesso non sto più nella pelle! Chi è Vale? giusto: vi spiego.
I miei sono siciliani e fino all'estate 2007 ho trascorso nell'isola tutte le mie vacanze... e quando dico tutte, intendo proprio tutte. Ovviamente mi sono fatta degli amici e Vale è una ragazza del paese che ho conosciuto 13 anni fa; ci siamo prese subito e nonostante la lontananza l'amicizia è cresciuta e si è rafforzata. Ed ha seguito l'evoluzione dei tempi: da adolescenti ci scrivevamo lunghissime lettere raccontandoci dei morosetti dell'epoca e della scuola. Poi sono arrivati i cellulari e via di sms. E dopo ancora le mail, alcune chilometriche - con gli aggiornamenti sulla situazione sentimentale dell'una o dell'altra e sugli studi universitari - altre giusto per dire "Hey, ciao! come stai? spero ok, ci sentiamo!". E poi ancora facebook, msn, skype, etc. etc.
Ora, sono più di due anni che, tra una cosa e l'altra, non scendo e quindi, non la vedo. Mi ero ripromessa che questa (libera da esami e morosi fastidiosi - Mr. M non è fastiodoso) sarebbe stata l'estate giusta ma Vale mi ha anticipata e cogliendo l'occasione per festeggiare il compleanno del suo ragazzo con un week end fuori ha pensato di venire a trovare me. Certo, è più un regalo per noi che per lui, ma sono sicura che capirà e apprezzerà.
Voi non potete immaginare quanto sono eccitata solo all'idea!!! non vedo l'ora e mi scuso fin d'ora se da qui al 21 maggio vi straccierò le palle con questa cosa ma devo occuparmi di trovare una sistemazione carina e pensare a dove portarli (oltre che a Venezia s'intende). Vabbè, il tempo e l'entusiasmo ci sono per cui sono già a buon punto.

Ci sarebbe anche un punto 4. che riguarderebbe la cena tipica pugliese di ieri sera (super slurp!) ma direi di soprassedere perchè stona un po' con il punto 2. "lotta alla cicciulite".

Vi saluto e vado a prepararmi che oggi sono a pranzo fuori (ok, si, sono recidiva...) con parenti & Co. Alla faccia della linea... baci e buona domenica a tutti!

5 commenti:

  1. eheheh ma anzichè usare creme e cremine che non fanno niente.. ma ti rubano solo soldi, perchè non abbini ai massaggi, almeno due volte a settimana di una corsetta leggera di 40 minuti? Se correre non è il tuo forte, una passeggiata ad andatura veloce di un'ora basterà!
    E sarai pronta per la prova bikini =)

    RispondiElimina
  2. che bello rivedere la tua amica...mi raccomando facci sapere...io invece zero shopping!!!ufff!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io sto iniziando a fare qualcosa per il fisico in vista dell'estate, ma io sono un'antisportiva d.o.c.!
    E' sempre bello ritrovare delle vecchie amiche, sono molto contenta per te!

    RispondiElimina
  4. Io non sono ancora partita con la terapia per l'estate, che tristezza.

    Un bacione

    RispondiElimina
  5. bri tesoro,sei riuscita a votarmi??così posso inserirti nell estrazione degli orecchini!!!!fammi sapere,kisss

    RispondiElimina