lunedì 12 luglio 2010

Come volevasi dimostrare

... mi sono fatta rapinare! sono entrata in profumeria e devono aver visto che c'ho la faccia da fessa perchè altrimenti non si spiega come siano riusciti a scucirmi oltre 50 euri per una crema viso. Ora o la crema in questione fa i miracoli oppure ... oppure vuol dire che, come al solito, mi sono fatta "inchiappettare" ben per bene dalla commessa di turno (che a dire il vero questa volta era pure simpatica). E tutto sommato mi è andata ancora bene perchè la prima proposta - quella che guarda caso faceva al caso mio e mi avrebbe regalato una pelle che neanche con photoshop si arriva a tanto! - è stata una cremina che costava esattamente il doppio! cosa che mi viene un colpo quando mi dice il prezzo...
sempre in tema beauty...cvd (come volevasi dimostrare): mi sono distratta mezzo secondo, ho messo le mani in bocca e voilà... le mie belle unghie non ci sono più. Tristezza. Proprio ora che mi ero comprata lo smalto dal colore improponibile "Tea infusional". Doppia tristezza. Ora, dopo che Mr. M. leggerà questo post mi invierà di sicuro un sms cazziandomi a dovere.... sigh!
Sono corsa ai ripari con il growth stimulator ma, ahimè, mi pare di aver letto che non faccia i miracoli. Faccina triste.
Vado a mettermi la crema di cui sopra (da usare in modo moooolto parsimonioso) e mi fiondo a letto che devo ancora recuperare dal week end e domani sarebbe gradita un'aria un po' più sveglia rispetto a quella di oggi!
'notte!

5 commenti:

  1. Bhè, ma non ci dici neanche che crema ti hanno dato per 50 euri?? :)
    Sapere sapere...

    RispondiElimina
  2. mi associo...per lomeno il miracolo che promette dobbiamo saperlo

    RispondiElimina
  3. Avete ragione, ho dimenticato di scrivere di che crema si tratta: è l' Ideal Hydratation Crème des Lagons di Carita. Staremo a vedere se il prezzo, in qualche modo, si giustifica. Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  4. Beh, senz'altro sarà un buon prodotto (attendiamo una tua recensione!). Io di solito per creme o prodotti di bellezza in generale non spendo molto, anzi, non spendo nulla...non ne ho mai comprati. Forse è il caso di incominciare!

    RispondiElimina