lunedì 19 luglio 2010

Tra vetrine e terra rossa

Ma come... ho aspettato con ansia i saldi e, sfidando l'afa insopportabile di sabato, mi sono fiondata da Zara con un sacco di aspettative per tornare a casa soltanto con un vestitino ... che delusione! Decisamente più proficuo lo shopping in notturna che ha fruttato l'ennesimo paio di zeppe e il miniabito di cui alle fantasie di un precedente post, acquisti entrambi approvati a pieni voti da Mr. M che, o aveva qualcosa da farsi perdonare oppure, reduce da una settimana di sopportazione, ha capito che non aveva altra alternativa se non quella di assecondarmi e lasciarmi sfogare con il mio passatempo preferito!
E domenica, invece, ci siamo dedicati alla sua di passione, vale a dire il tennis. Questo, infatti, è il periodo dei tornei: ne fanno praticamente uno a settimana e Mr. M. non se ne lascia scappare mezzo! Per cui, anche per poterci vedere, non ho molta scelta: mi metto a bordo campo, cerco di non sentire gli sproloqui dei parenti dell'avversario (senza riuscirci), mi lascio coinvolgere e divento la tifosa più agguerrita. E ieri c'ho pure guadagnato un regalino visto che con il premio vinto come secondo classificato Mr. M. ha pensato bene di ricompensare la mia pazienza e il mio supporto. E poi, diciamocelo, metti mai che a questo tornei misti ci sia qualche tennista che non sta al proprio posto... meglio marcare bene il territorio e mettere le cose in chiaro fin da subito!
Comunque, archiviato questo week end trascorso interamente in coppia, con la testa sono già a domani sera al concerto del Liga! Bel modo di festeggiare il mio quarto laureaversario, no?
Mercoledì, come è giusto che sia, resoconto e fotine!
Buonanotte!

3 commenti:

  1. io finora ho comprato solo un cappello, te l'ho già detto? in compenso ho avuto qualche regaluccio per il compleanno :) dai ti rifarai, personalmente i migliori acquisti li faccio sempre a fine mese, un paio di giorni prima di andare in vacanza: prezzi bassissimi e poca gente :)))

    RispondiElimina
  2. Anch'io da Zara sabato non sono rimasta molto soddisfatta e mi sono sorbita una coda interminabile alla cassa!

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che se è la femmina a fare la pipì attorno al territorio da marcare non ha la stessa efficacia di un maschio?Colpa degli ormoni che nelle femmine hanno una diversa e più debole carica olfattiva. Ora sai...

    RispondiElimina