mercoledì 21 luglio 2010

Urlando contro il cieloooooooo...

...stanca, sudata e senza voce, ma ne è valsa la pena! Concerto bomba, serata stupenda e energia contagiosa. Era la prima volta che vedevo il Liga dal vivo ed è stato esattamente come me lo aspettavo! E poi, suvvia, è proprio maschio!!! (ormone in subbuglio).
E anche se le canzoni del nuovo album le conosco a mala pena nemmeno durante quelle sono riuscita a trattenermi! Praticamente una pazza scatenata (così come le restanti 39.999 persone) con grande disappunto della mia vicina "rompipalle" che pensava di essere all'opera e si lamentava perchè si saltava e perchè non eravamo proprio profumatissimi. Ridicola! a pensarci bene ridicoli erano pure quelli dietro di me che hanno approfittato della bellissima "Piccola stella senza cielo" (cantata a squarciagola apppiccicata al mio Mr.) per iniziare a litigare...certo che di gente strana ce n'è parecchia eh!
Comunque sia, dicevo: tutto all'altezza delle aspettative e chissenefrega se poi, per trovare una navetta che ci riportasse al parcheggio, ci abbiamo messo un'eternità...tutto perfetto! E stamattina, con gli occhi pesanti ed un sonno allucinante, nella testa risuonava ancora l'ohohohohohohoooooooooh dello stadio euganeo: grande Liga!

ps: sono stata così tanto con le braccia in alto che mi fanno fin male...credo non serva aggiungere altro...

1 commento:

  1. che bello!!!ci sono stata anch'io una decina di giorni fa!!e concordo con te sul fatto che di gente strana ai concerti ce n'è davvero tanta!!!
    E poi come non essere d'accordo sul Liga che risveglia gli ormoni di noi giovani donzelle!!!è proprio un figo nonostante la sue età!!!
    viva LIGAAAAA!!!!

    RispondiElimina