mercoledì 29 dicembre 2010

E' tempo di bilanci

Eccoci, ci siamo. Ormai manca poco all'alba del nuovo anno e, come di consueto, è tempo di bilanci. Per quanto mi riguarda, lavorativamente parlando, è stato senza dubbio un anno impegnativo. Ma la stanchezza è comunque ripagata: sono abbastanza soddisfatta, infatti, dei progressi fatti in questi mesi anche se sono ben consapevole che la strada è ancora lunga e c'è parecchio da studiare.
Sono contenta anche di come sono riuscita ad inserirmi in un gruppo già ben rodato e del quale adesso comincio a sentirmi parte...riconosco però che se non fosse stato per le Stordiz probabilmente alla prima difficoltà avrei desistito... quindi un grazie speciale va a loro.
Dal punto di vista sentimentale... beh... è stato un altro anno bellissimo ed è tutto merito di quell'uomo fantastico che mi sta accanto, che sa rendere speciali anche le cose più semplici e che mi fa davvero felice.
Si, lo ribadisco, il 2010 è stato un anno ricco di cose belle e di soddisfazioni...non butterei quasi nulla, davvero. Sono molto, molto contenta di quello che ho fatto e di quella che sono stata.
Spero quindi che il 2011 sia altrettanto sereno e che ci siano salute e più sorrisi per tutti. E poi, da inguaribile romantica, l'augurio di un anno ricco d'amore, di quello vero, che fa battere fortissimo il cuore e che rende il nostro mondo migliore!
Con sincero affetto, Bri

3 commenti:

  1. sono contenta che il tuo anno sia andato alla grande e mi auguro che il tuo 2011 sia anche migliore!
    tanti auguri bri

    RispondiElimina
  2. questanno per me è stato un pò cesso.. sarà per questo che mi sono svenata in tanti oggetti voluttuari??? avevo bisogno di qualche gratificazione.. e speriamo davvero in un bel 2011, con ripresa!! tantissimi auguri di cuore anche a te!!! un bacione e un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  3. Un bilancio più che positivo.

    Buon 2011!

    RispondiElimina