lunedì 6 dicembre 2010

New arrivals

Ne ho sempre una, eccheppalle! Ok, forse questa volta me la sono un po' cercata perchè non ci si strafoga di cibo in quella maniera e non si mette un vestitino "svelandrino" (=leggero leggero) per andare a cena sul Montello, già spruzzato di neve. E magari se imparo a prendere fiato tra una cosa e l'altra magari sarebbe anche meglio. Fatto sta che il risultato di questo bel mix -troppo cibo, freddo/gelo e stress - è che sono nuovamente a casa con la gastrite. Stamattina, a dire il vero, mi sono sistamata per bene e sono comunque andata in ufficio ma dopo pranzo ero presa così male che non avevo altra scelta che mettermi in macchina e prendere la via di casa.
Come mio solito tento di vedere la cosa dal lato positivo: visto che anche mettendomi di impegno non calo di mezzo etto, ecco che un po' di dieta bianca forzata non potrà che farmi bene e allora sì che arriverò alle feste bella in forma (o almeno di spera!).

A proposito di feste, ieri ho fatto un primo giro alla ricerca dei regali...sono tornata a casa con tre bei sacchettini...tutti per me però! ultimamente con lo shopping ci sto dando dentro che è una meraviglia: ah come sono lontani i tempi di Bri-braccino-corto!
Che ho preso? a parte l'ennesimo cardigan lungo e grigio che sopra i vestitini serve sempre, mi sono regalata una bella borsa della Blugirl e un cardigan maculato che vanno ad aggiungersi al tanto desiderato pellicciotto che ho preso in settimana e del quale non vi avevo ancora detto.
Inutile che vi prometta foto sui nuovi arrivati che tanto ormai mi conoscete e sapete che, per questo, sono troppo pigra!
C'ho pure guadagnato un paio di scarpe dalla solita zia di Mr. M. e queste si però che ve le farò vedere perchè sono così "strane" che per abbinarle ho assolutamente bisogno del consiglio di qualcuna che, in fatto di mode, se ne intende più di me.

Vado a sbirciare un po' tra i vostri blog e sui negozi di shopping on line, giusto per restare in allenamento!

Baci

1 commento:

  1. ahahaha anche io ho questo problema... un regalino di natale per gli altri... e due acquistini per me... ihihid

    RispondiElimina