mercoledì 26 settembre 2012

L'entusiasmo ritrovato

Non mi sono tagliata le vene e non mi sono neppure buttata di sotto.
Certo, lo shock di essere passata dal “sei dimagrita” al “col cacchio che sei dimagrita” in meno di trentasei ore è stato forte, ma mi sono ripresa. Complici anche un paio di pantaloni in finta pelle bordeaux presi da H&M che  - alla faccia di Madre e Sister - non mi stanno affatto male, mi sono ripresa.
E ora guardo avanti con rinnovato ottimismo ed entusiasmo. Anche perché avanti  - precisamente nel weekend - c’è la reunion in quel di Firenze con i miei compagni di vacanza, belloccio 24 enne con mani d’oro compreso... 

20 commenti:

  1. ahahahahah ma certo che devi riprenderti... e poi, se calzano bene i panta di h&m chi ti ferma piùùùùùùùùùù!!!

    RispondiElimina
  2. ..e che fai, per l'occasione indossi i pantaloni bordeaux?!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. ma bri!!!!! via con i pantaloni nuovi! =D

    RispondiElimina
  4. Apperò...interessante il belloccio di 24 anni...caspita, me l'ero perso...
    Metti i pantaloni nuovi nel week end! <3

    RispondiElimina
  5. aspetta, sono stato via qualche giorno e ora non mi raccapezzo... ma non stavi convivendo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Ma gli occhi sono fatti per guardare!!!

      Elimina
    2. ha detto che convive mica che si è fatta estrarre le pupille per donarle a lui come un piccolo cadeaux!!!
      Grande Bri!

      Elimina
  6. Vieni "in quel di Firenze?" quindi sarai dalle mie parti... se ti serve qualche dritta su locali , ristoranti e simili batti un colpo! Sarò felice di indicarti i miei posti preferiti per serate mondane e/o mangerecce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cena siamo già organizzati (con tanto di invito a tenerci leggeri a partire già da domani a pranzo) ma sul dopocena si accettano volentieri consigli!

      Elimina
  7. mamma mia. avrei potuto scrivere io questo post qualche giorno fa. crisi nera

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. il pantalone di pelle esalta la gioia della Samantha che c'è in noi... e se poi è accompagnato dall'innocente flirtare benigno con un 24enne dalle mani dorate... beh, che si fottano (rispettosamente) tutte le componenti del casato!

    RispondiElimina
  9. pensavo giusto di fare un giro a firenze questo week end! :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che pure l'amico suo - altro 24enne sulle cui abilità manuali non so però riferire (anche se le premesse sembrano buone)- ha il suo perché...

      Elimina
  10. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  11. hai un blog davvero carino, ti va di seguirci?

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  12. Quello che non ti uccide ti fortifica e poi a te, con la tua autoironia, chi t'ammazza? :D

    RispondiElimina