lunedì 28 ottobre 2013

Alla sostanza

Sabato pomeriggio - con Mr. M al lavoro e io costretta a star lontana dai negozi del centro  - mi sono dedicata ai fornelli, cimentandomi nei grandi classici della cucina tradizionale: cannelloni e polpette. Due teglie di cannelloni e polpette per un esercito per essere precisi...perché io le dosi indicate in ricetta le seguo minuziosamente, anche quando sono per 16 persone.
Comunque - dicevo, -cannelloni, polpette & patate fritte per una tête-à-tête a lume di candela: menù  forse un po' troppo rustico per una cenetta romantica (al quale si addicono di più tartine al salmone e cosine più raffinate) ma qui si bada alla sostanza. Sennò mi avrebbero fatta taglia 42.

13 commenti:

  1. Che bella che sei e che vita mi trasmetti. Ma chissenefrega della taglia 42. Vieni a trovarmi e portami la tua allegria.

    RispondiElimina
  2. al diavolo le ostriche!!! w le polpette!

    RispondiElimina
  3. Polpette afrodisiache, altro che ostriche ;)

    RispondiElimina
  4. ...quasi quasi ti assumoal ristorante!!! :D

    RispondiElimina
  5. Figurati che io domenica sono andata a comprare un libro di ricette così mi preparo al suo ritorno, con qualche ricetta più internazionale e sofisticata:) Altro che taglia 42...

    RispondiElimina
  6. Che brava donna di casa...Sarà stato contento Mr M...

    RispondiElimina
  7. Io invece faccio sempre porzioni mini... Quando vorrei mangiare, mangiare e ancora mangiare. Devo iniziare a seguire le ricette per "4 persone".

    RispondiElimina
  8. Secondo me per una cena romantica il tuo menù era perfetto :D

    RispondiElimina
  9. Io amo follemente ostriche e pesce in genere.... ma una cosa va detta... in inverno o in autunno la polpetta E' SUPERIORE!!!Che poi la polpetta ha una grandissima Dote.... è BONA PURE FREDDA!!!!

    RispondiElimina
  10. L'hai conquistato ancora di più! Credi a me! W i cannelloni, le polpette e soprattutto W le calorie e l'abbondanza! Grande Bri ;)

    RispondiElimina