lunedì 14 ottobre 2013

Memoria fotografica

Lunedì mattina. Sono lì che, con google maps alla mano, vago con aria persa per un vialone di Mestre alla ricerca di un ufficio pubblico (davanti al quale - 40 minuti e molte imprecazioni dopo – scoprirò di essere passata ben 5 volte) e mi vedo passare accanto, in bicicletta, Enrica di Secondo Lucy che riconosco dal cappotto di Zara e le slippers bordeaux viste in foto su instagram ( O_O ).
Enrica di Secondo Lucy che, benintesi, non ho mai incontrato prima e che, invece, mi sono messa a chiamare come se ci conoscessimo da sempre. 
E niente, mi faccio paura da sola: non ricordo che scarpe ho nella mia scarpiera ma ricordo le sue slippers.

10 commenti:

  1. ahahahhahaa fantastica! però no, dovresti ricordarti che scarpe hai nell'armadio. uh.

    RispondiElimina
  2. macché...niente paura e mi accodo alle altre: sei fantastica!

    RispondiElimina
  3. ahahahah questo post mi ha cambiato la giornata! :DDDD

    RispondiElimina
  4. ognuno ha il proprio talento, il tuo è questo

    RispondiElimina
  5. Uffa che rabbia non aver compreso che si, avevo sentito bene qualcuno stava invocando il mio nome:) Comunque questa è la prova provata, che al contrario di quello che penso il Lui, ha un suo senso postare ogni cosa su Instagram altrimenti tu non mi avresti riconosciuta...peccato poi che dove non arriva la tecnologia non arriva nemmeno il mio orecchio!!!:) Speriamo questo incontro avvenga in tempi brevi, e io assolutamente indosserò slippers bordeaux.

    RispondiElimina
  6. ahahhhah

    il titolo poteva anche essere "vita da blogger".
    che meraviglia!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ahhahhaaa Questa è proprio bella! :-)

    RispondiElimina