martedì 1 ottobre 2013

Ho visto qualche foto di Miss, ora Mrs., Perfezione. Tutto come da previsione. E mi è dispiaciuto davvero non riuscire ad andare alla cerimonia  ma tra giovedì sera e venerdì ho avuto così tanti pensieri e un mal di testa talmente forte che proprio non ce l’ho fatta a puntare la sveglia ad un orario compatibile con una messa in piega boccolosa all’altezza del matrimonio e una manutenzione straordinaria copri-occhiaie blu. Che BriBrilla un paio di ciufoli.
L’importante, comunque, è che il problema alla base dei miei pensieri si sia risolto, che sia tornato il sereno e che tutti vissero felici e contenti. Si, insomma chi più, chi meno. Che c’è poco da essere felici e contenti quando prendi il cordolo del marciapiede con la bicicletta, ti schianti al suolo planando (e sfasciando) la bici di suocera e ti ritrovi con un ginocchio blu (en pendant con le occhiaie) e gonfio come un’anguria.
E il pensiero in quel momento corre alla bici di suocera alla ceretta appena fatta: i soldi peggio spesi, ché quando l’ematoma si sarà riassorbito, i peli saranno già belle e ricresciuti da mo’.

1 commento:

  1. Mia suocera in bici farebbe molto di peggio :)
    Mi spiace per l'incidente Bri. E pure per la ceretta.

    Bacio

    RispondiElimina