giovedì 24 ottobre 2013

Avevo promesso che non avrei comprato un paio di scarpe da qui a Natale e non avrei ceduto né alle promozioni né alle limited edition di Kiko.
Al massimo mi sarei concessa qualche sfizio dai cinesi. Niente spese superflue: buon senso (tipo restare in ufficio almeno fino all’orario di chiusura dei negozi ) e parsimonia.
Poi, dieci giorni fa, del tutto casualmente, mi sono ritrovata a trascorrere la pausa pranzo al corner Kiehls della Coin. E, sempre casualmente e senza accorgemene, ci ho lasciato mezzo rene.
Mezzo rene in cambio di prodottini taglia mignon per combattere la fronte unta.
Ora l’altro rene e mezzo lo devo alla Cassa Forense.
E poi verrò ricordata per quella scalza, struccata ma con la fronte completamente mat.

20 commenti:

  1. Risposte
    1. In effetti: scalza, struccata e con la fronte unta sarebbe stato anche peggio.

      Elimina
  2. Anche io del tutto casualmente mi sono ritrovata con una camicia nera e uno smalto della Kiko rosa in mano. Sigh.

    RispondiElimina
  3. noooo Bri! tanto valeva un bel paio di scarpe...

    RispondiElimina
  4. Concordo, almeno fossero state scarpe... Bri, che mi combini?

    RispondiElimina
  5. Io continuo a girare intorno al negozio dei biker con le borchie, entro..li guardo , li riguardo...e penso che non ne ho bisogno...poi li vedo ai piedi di mezza città e so che li comprerò. O.O

    RispondiElimina
  6. La fronte Matt è una cosa fondamentale mia cara!! hahahahaha
    Tu mi fai morire dalla risate! :D

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Dici così perché non mi hai vista struccata ;-)

      Elimina
  8. Capita... la mia nuova fonte di shopping selvaggio è Depop.. conosci?
    Li non solo vendi e compri,.. ma puoi pure scambiare i tuoi vestiti/borse/accessori con quelli di altri !!Una strafigata!

    RispondiElimina
  9. Anche io mi faccio spesso queste promesse, ma a volte non riesco a mantenerle! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte? quindi le altre volte ce la fai? ohhh....

      Elimina
  10. La fronte unta può portare a fare follie ;)

    RispondiElimina
  11. pure io stesse promesse. poi l'idea geniale, vado un secondo alla conad a prendere qualcosa per cena. risultato 2 saponette 1 porta spezie (kasanova) 1 smalto e un fondotinta (kiko).
    e ovviamente non sono nemmeno entrata in conad....

    RispondiElimina
  12. Stamattina: compro solo il rimmel...
    oggetti comprati 12 (e nessuno di essi è un rimmel..)

    RispondiElimina
  13. ihih tipico di queste "promesse" è proprio che sono impossibili da mantenere! l'unica è lasciare a casa tutto il portafoglio!

    RispondiElimina