giovedì 31 ottobre 2013

Le cose che non vi ho detto

Ho sistemato il parrucco e fatto una specie di shatush.
Ho scoperto che ho zero pazienza. L’ho scoperto grazie alle domande idiote del mio Collega – che ho ribattezzato Fu Sapientino – rivelatosi per quello che è: un saccente e presentuoso “tutto fumo e niente arrosto”. #tiprendereiacapocciate
Ho ripreso a mangiarmi le unghie [e quindi non serve più che mi spieghiate come stendere lo smalto rosso da sola e senza sbavare] #prendetemiacapocciate
Oltre ai cannelloni e alle polpette (della cui ottima riuscita mi sono vantata per giorni), sabato scorso avevo provato a fare anche l’ormai famosissima Torta Magica. E niente, è uscito un mappazzone: il terzo strato non si è visto e il secondo ha fatto una debole apparizione. Dal frigo alla pattumiera il passo è stato breve. #sigh #sob #dicosoloquellochemiconviene
Alla fine ieri non ho più comprato il rossetto. Il rosso mi invecchiava, il rosa mi invecchiava, il marrone mi invecchiava, il fucsia mi invecchiava e il bordeaux mi incupiva. E una volta a casa ho avuto la sensazione che il problema non fosse il colore… #rassegnazione #nonhaipiù20anni #nonhaipiù25anni #nonhaipiù30anni (sottofondo musicale: dammi una lametta che mi taglio le vene…)
Questo weekend torniamo a Vercelli a trovare Paolo & Anna e a conoscere il loro piccolo Luca.  Sono previsti di quei pranzi e di quelle cene che già so che lunedì dovrò cambiare il sottotitolo del blog in “cronache di una taglia 48”. Ma, appunto, ci penserò lunedì. #osteriagaiamonamour #macchecefrega #maccheceimporta

14 commenti:

  1. Mai pensare alla taglia nel week end Bri! :D

    RispondiElimina
  2. Ma tipo se ti dicessi che io sono già in mood natalizio, e che anche tu potresti iniziare a pensare al Natale e a tutte le cose belle a lui connesso (tipo qualche giorno di ferie, cene a casa di parenti dove non dovrai cucinare tu, qualche regalo da mettere in wishlist e da trovare sotto l'albero...l'atmosfera natalizia che un po' aiuta sempre) non ti sembrerebbe tutto molto più bello alla faccia di sapientino? :) #iocihoprovato

    RispondiElimina
  3. quanto odio i mr sapientini!!!!!!! buon week-end cara

    RispondiElimina
  4. anche io colore e frangia!!
    buon WE!!

    RispondiElimina
  5. I SAPIENTINI NON LI REGGO PROPRIO....per non parlare delle sapientine!
    Comunque se ti può consolare la nota "torta magica" che spopola su internet è venuta 'na ciofeca pure a me e a tutte le persone che han provato a farla! Io sono una una cuoca "modesta"ma con i dolci difficilmente fallisco... quindi..
    secondo me la magia di questa torta è sparire... ma nel cestino!

    RispondiElimina
  6. ...se diventerai una 48 ci sarà più di te da amare...

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho ricominciato a mangiarmi le unghie :(

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto ora il tuo blog, ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  9. Ma tra l'altro cos'è lo shatush?

    RispondiElimina
  10. ahahaha anche io non riesco più a far ricrescere le unghie ma perchè mi si sfaldano e di brutto!

    #aiutateciplease

    RispondiElimina
  11. Cosa significa "una specie di shatush"?

    RispondiElimina
  12. Lo sai una delle cose belle del tuo blog e che riesci sempre a strapparmi un sorriso. Ok, quelle che hai descritto sopra sono piccole "tragedie" per te, ma le descrivi con un'ironia che mi piace molto e credo che anche a te rileggendole torni il buonumore. Se ti può consolare fra me e le torte c'è feeling solo nel mangiarle!

    RispondiElimina