domenica 18 aprile 2010

Donna sull'orlo di una crisi di nervi

Una settimana e due soli post...la cosa rispecchia perfettamente l'andamento della mia vita ultimamente. E mi sono rotta le palle di lagnarmi (e voi di leggermi) ma è il mio pensiero fisso: mi sembra di non avere tempo per me, il week end passa troppo veloce e non riesco a fare tutte le cose che vorrei. E questo mi rende nervosa, davvero troppo. Mi viene quasi da piangere. Questi due giorni, a dire il vero, sono stati anche tranquilli: ieri sera pizza con Mr. M. e una coppia di amici e oggi, invece, sono andata a vederlo giocare a tennis. Siamo stati quasi tutto il giorno insieme si, ma non come avrei voluto. Ci stiamo vedendo pochissimo, non abbiamo tutto il tempo che vorremmo e questo mi rende insopportabile perchè mi fa nascere mille paure. Sono paturnie infondate perchè Mr. M. non fa che rassicurarmi ma io non voglio ridurmi a far girare la mia vita attorno al lavoro, devo trovare un mio equilibrio e tornare la Bri sorridente e positiva di prima. E se non dovessi riuscirci vorrà dire che quel posto non fa per me. Non ho proprio intenzione di rovinare la storia con il mio tesoro!
Quindi o mi prendo il valium o mi dò una regolata e cerco il mio equilibrio. Nel frattempo, nel dubbio, magari faccio anche un saltino in erboristeria e vedo se c'hanno qualcosina che fa al caso mio. Ed evito di voler fare mille cose, tipo andare da H&M sabato alle 13 dopo una mattinata in studio che mi stresso per niente (e non ho trovato nulla... zero - il portafoglio ringrazia!).
Mi sa che vi ho tediato a sufficienza per cui vi saluto, vado a farmi un giretto sui vostri blog e poi faccio nanne che è meglio. Buonanotte!
ps: Oh my god, uno dei secchioni de "la pupa e il secchione" ha i miei stessi occhiali... ma sono presa così male??? aiutooooo!

2 commenti:

  1. Da quando ho bandito le paranoie dalle mie storie d'amore le cose sono andate decisamente meglio!

    RispondiElimina
  2. I tuoi occhiali sono trendissimi, non ti preoccupare (e comunque i secchioni sono decisamente più stilosi di quelle ochette paillettate!).
    In merito al lavoro-tempo, purtroppo devo dirti che è così un po' dappertutto... le ore di lavoro riempiono gran parte della giornata... Ma se trovi la soluzione avvertimi :)

    RispondiElimina