mercoledì 7 aprile 2010

Dubbiosa

Ultimamente ne ho sempre una. Stamattina mi sono alzata con un dolore lancinante al basso ventre: non riuscivo neanche a stare in piedi per cui ho pensato bene di rimettermi a letto, riprendere sonno e aspettare che passasse. Ovviamente è passato e in tarda mattinata sono andata tranquillamente al lavoro. Resta il fatto che però non sono al 100% e credo di essermi fatta un po' influenzare anche dall' aver iniziato a prendere la pillola. Ho letto il libretto illustrativo e mi sono venuti più dubbi che altro... e se il dolore di stamattina dipendesse proprio dalla pillola? boh, mi sono data giusto questo mese per provare e poi, se non fa per me, lascio perdere. Già c'ho il terrore che la cicciulite mi arrivi alle orecchie, mi manca solo di dover convivere con la fobia di trombosi...per carità del cielo!

6 commenti:

  1. Ciao! Allora sei opitergina... siamo proprio vicine, mi farebbe piacere se ci incontrassimo!
    In merito alla pillola io l'ho presa per anni e non mi sono trovata male, ma un po' di cellulite devi metterla in conto, purtroppo. O almeno nel mio caso è stato così. Che pillola stai prendendo?

    RispondiElimina
  2. Io mi rifiuto di prendere la pillola proprio per la paura di ingrassare: ho la fobia!

    RispondiElimina
  3. ciao bri,io la pillola non l'ho mai presa (anche x paura d'ingrassare)cmq una mia amica che è una mazza di scopa,magrissima,con la pillola è riuscita a prendere circa dieci kg....quelli che con 20 anni di nutella e torte al cioccolato non era mai riusciti a prendere...x cui forse dovresti mettere in conto anche questo!!!kisss!!!spero di non averti spaventato

    RispondiElimina
  4. Ciao Bri! Beh prima di tutto vai da un medico... non aspetterai mica un mese?
    Sul fatto che la pillola faccia ingrassare so per certo che dipende da caso a caso... in linea di massima però ho visto gente quadruplicare..
    In altri (molto pochi) ho visto gente diventare ancora più magra (forse facevano la fame per contenere l'effetto ingrassante della pillola?).
    Comunque io sono proprio contro l' assunzione della pillola anche per la paura di ingrassare, ma non solo.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. ho preso anch'io la pillola anticoncezionale per un periodo. non sono ingrassata ma avevo dei mal di testa terribili!! il gioco non vale la candela, no!

    RispondiElimina
  6. mmm... qua i dubbi aumentano, altro che chiarirsi le idee! mi prendo ancora qualche giorno per decidere, intanto però grazie per avermi fatto sapere che ne pensate.

    RispondiElimina