lunedì 5 aprile 2010

Un po' di shopping

Beh, auguri di buona pasqua anche se con un po' di ritardo! come da previsione ho approfittato delle giornate di sabato e di ieri per riposare e fare shopping. La sessione di shopping non si è rivelata all'altezza delle aspettative. o meglio... è cominciata proprio male ma fortunatamente l'abbiamo salvata sul finale! parlo al plurale perchè ho avuto la pessima idea di farmi accompagnare da Mr.M. che solitamente non disdegna affatto lo shopping... anzi il più delle volte è proprio lui che mi spinge a provare/comprare.
Sabato mattina però si vede che era poco ispirato e non è proprio riuscito a mascherare la cosa per cui il giro da zara e quello da H&M sono durati, in tutto, mezz'ora scarsa. Ovviamente non ho comprato niente... ho ripiegato su sisley dove ho trovato due gonne che mi vanno bene per andare al lavoro ma capite anche voi che non si possono certo definire acquisti che danno soddisfazioni.
Nel pomeriggio comunque Mr. M si è reso conto che mi ero incavolata a dovere, mi ha chiesto scusa e, per farsi perdonare, mi ha proposto un altro giro di shopping in centro. Perdonato all'istante!!! e così ho fatto i miei primi acquisti da MANGO: un abitino a righe e un paio di short di jeans. Grado di soddisfazione decisamente maggiore rispetto a quello che possono dare un tubino grigio e un'anonima gonna nera...
Ma sapete qual è stata la cosa più bella della giornata? aver scoperto di entrare in una taglia 44! e con questo vi saluto e vi auguro buon proseguimento di giornata. A presto!

4 commenti:

  1. Son soddisfazioni!!! Ma dove è MANGO dalle nostre parti?

    RispondiElimina
  2. attendo foto dei tuoi ultimi acquisti..sfortunatamente qui a Bo Mango ha chiuso...

    RispondiElimina
  3. Il giro da Zara e da H&M l'ho fatto con un'amica lunedì scorso ma senza grandi soddisfazioni. Un abitino bianco di Zara che indossato lì mi sembrava potesse andare, a casa mi fa grassa in maniera sconvolgente.
    Mah... forse non era la giornata giusta.

    Baci

    RispondiElimina
  4. @verdementa: da Coin a Treviso: hanno aperto un corner al reparto donna.
    @ValeF: prima o poi devo prendere la buona abitudine di postare i miei outfit e i miei acquisti. Me lo riprometto ogni volta e non lo faccio mai! ps: grazie per il post con il look da lavoro, decisamente più colorata di me, brava!

    RispondiElimina