venerdì 30 luglio 2010

It's Party time!

Mi trasferisco due giorni (e due notti) chez Mr. M. il che significa che compatibilmente con lo stato in cui ci troveremo a fine serata, potrò farmi coccolare a dovere (e sfoggiare i nuovi acquisti by intimissimi!)!!! Si comincia stasera con una capatina in quello che, nella zona, è il locale del momento. Per non farmi torvare impreparata ho analizzato tutte le foto pubblicate sulla pagina facebook del locale in modo da capire cosa aspettarmi e, soprattutto, cosa mettermi. Ma sono arrivata alla conclusione che è meglio se faccio di testa mia: dalle foto mi sembrano tutte veline, ipertirate, qualsi che qualcuno le debba scritturare per la tv! Io, al massimo, per l'occasione mi stiro i capelli e salgo sui tacchi:ho un unico obiettivo: scatenarmi (e forse ora che ci penso il tacco non è proprio una scelta ottimale)!
Domani, invece, giornata in spiaggia con annessa festa per un trentesimo compleanno. Il tema della festa è "Fluo" e Mr. M., efficientissimo come sempre, ha provveduto ad ordinare via internet occhiali e braccialetti per l'occasione...troppo organizzati, figurone assicurato!
E poi, finalmente, dopo due weekend a seguire l'uomo per tornei, è anche arrivato il momento di prenere un po' di sole... così di fluo ci sarà anche la mia faccia visto che mi sono dimenticata di comprare la protezione e il naso rosso, a fino giornata, non me lo leva nessuno!
A voi, qualunque siano i vosti programmi, l'augurio di divertirvi un sacco! A lunedì!

4 commenti:

  1. Troppo carini i tuoi posts!
    Un bacio:)

    RispondiElimina
  2. consiglio seguito alla lettera...pure troppo...

    RispondiElimina
  3. @ Virginia: ma grazie, mi fa piacere che ti piacciano! complimenti sempre graditissimi, un bacio!

    @ Fede: ehm... in effetti il finale di serata abbracciata ad un pino è un po' troppo. L'importante è che ti sei ripresa! (ps: la fede la conosco by live... per quello conosco i dettagli!)

    RispondiElimina