mercoledì 29 giugno 2011

Alla conquista del mondo

Ribadisco: i saldi non sono ancora iniziati e io anche oggi sono tornata a casa con un sacchetto con dentro un paio di scarpe. Il quarto in 3 settimane. Neanche Imelda Marcos sarebbe riuscita a fare di meglio.
Ora, se è vero che una donna con le scarpe giuste può conquistare il mondo, io a questo punto sono davvero sulla buona strada anche se credo che prima di arrivare in vetta (delirio di onnipotenza dovuto ai 35° all’ombra di oggi) dovrò fare una sosta presso un buon centro di disintossicazione per soggetti affetti da SASC – sindrome acuta da shopping compulsivo.
E già mi vedo con il mio vestitino floreale e le mie nuove fantastiche scarpe, seduta in cerchio:
“Ciao a tutti, sono Bri, e da 3 giorni che non compro nulla”.

Ok, resettiamo, non è una bella immagine. Devo evitare che vada a finire così.
Dopo i saldi giuro che smetto (errata corrige: giuro che provo a smettere).

8 commenti:

  1. uhuu, che scarpe hai preso? anch'io voglio scarpe!! oggi, la delusione. Il negozio su cui facevo affidamento per comprarne ALMENO un paio, era chiuso. E io non potrò tornarci a breve. Bu.

    RispondiElimina
  2. e brava la mia collega! mi sa che il nostro lavoro annoveri vari casi simili, me compresa, eheh! però potresti gentilmente renderci partecipi di qualche fotina con tutti i tuoi acquisti! dai che siamo curiose!

    RispondiElimina
  3. Alle scarpe non si dice mai di no!
    Le compro sempre e ovunque.
    Vogliamo la fotina
    Baci
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. io sono convinta di avercela quella cosa..la sindrome da shopping compulsivo. ma sono fiera di me perchè saranno almeno un paio di settimane che non compro nulla..miracolo :D

    RispondiElimina
  5. credo di averne bisogno anche io...appena vedo una cosa DEVO comprarla!!!!

    RispondiElimina
  6. @ Alessandra F: due settimane??? sei sulla via della guarigione allora... dimmi come si fa e il mio conto corrente te ne sarà eternamente grato!

    @sulsecondobinario: mi informo sul centro più vicino e ti faccio sapere, ok?

    RispondiElimina
  7. Credo che scrivere/frequentare/leggere blog come i nostri sia deleterio e fomenti l'acquisto compulsivo. Ma è così bello e io NON voglio smettere ;)

    RispondiElimina
  8. Ehm... dove sono questi meravigliosi centri SACS? Devo ringraziare gli esami imminenti per non essere già caduta nel vortice SALDI... (oppure il fatto che abbia speso tutti i miei soldi per comprare quattro... QUATTRO vestitini prima che i saldi iniziassero...)

    RispondiElimina