martedì 21 giugno 2011

Miss Centrino Vs Miss Perfezione

Miss Centrino sono io che oggi, davanti allo specchio prima di uscire di casa, ho pure avuto il coraggio di esser soddisfatta di quel tripudio di pizzi, merletti e macramé che avrebbe fatto degna concorrenza al corredo di mia nonna. 
Miss Perfezione è lei, che indossa un tubino blu che sembra esserle stato cucito addosso, che ancheggia sul tacco 12 come se fosse la cosa più naturale del mondo e che - mannaggia - mi sta pure simpatica.
Oggi io e Miss Perfezione andiamo a pranzo insieme (perchè si, Miss Perfezione mangia e non mette su un grammo...ovvio no?) e viste così  - al tavolo della mensa -  sembriamo la versione in carne (io) ed ossa (lei) della rubrica in & out... inutile precisare chi fosse "in" e chi - invece -  sembrava essersi messa addosso un pezzo di passamaneria.
Sarà bene che domani mi rinfili nei tanto cari jeans abbandonando qualsiasi velleità di essere fèscion...
...'notte

11 commenti:

  1. che spasso la descrizione ;)
    uff, ste miss perfezione brulicano, ce n'è una in ogni posto di lavoro :(

    RispondiElimina
  2. Ahahahah...
    Mi hai fatto morir dal ridere!
    W Miss Centrino!
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Ahahahah...è un classico!!!c'è chi nasce per essere casual!!!

    RispondiElimina
  4. hahahahahaha!!!!!
    Bello questo, mi è piaciuto!

    Ma dai però, lo sai che con Miss Perfezione non c'è competizione per nessuna.

    Però secondo me ti sei difesa bene ed eri così carina in versione centrino!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sto rivalutando la "moda centrino", se può consolarti, e anch'io non ho ancora capito se mi piaccio o no.
    Ho capito però che avrei dovuto imparare a sferruzzare dalla nonna quando ero piccola... ;-)

    RispondiElimina
  6. Hahah ma figura, stavi benissimo anche tu sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Io indosso i tubini e i tacchi, mangio e ingrasso! Che palle...

    Esci come ti senti di uscire.

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Ma no, dai, non ti abbattere :D
    Scommetto che eri carinissima anche tu e in ogni caso i "passi falsi" con l'abbigliamento li facciamo tutte. In fondo tacchi e tubino sono un classico un po' banale, per quanto elegante e senza tempo, no? E purtroppo noi donne con le curve partiamo sempre un po' svantaggiate nella gara dell'eleganza... Ormai me ne sono fatta una ragione :D
    Tu per me (oltre che bella) sei Miss Simpatia!

    RispondiElimina
  9. W i centrini !!
    Ma adesso oltre ad essere belle e brave sono pure simpatiche?
    Bisognerà mettere un limite un giorno o l'altro,no?
    Baci

    RispondiElimina
  10. ahahaha bri avrei voluto vedervi!!! cara jeans e pizzo? troppo semplice? bacione bellas

    RispondiElimina