martedì 28 giugno 2011

The woman in red

I saldi non hanno ancora avuto ufficialmente inizio che io, approfittando di qualche sconto anticipato, ho già depennato la voce "abito floreale" dalla lista degli acquisti da fare.
La voce "vestito rosso", invece, non era neppure contemplata ma quando me lo sono trovata davanti, carinissimo, bon ton, con il 50% di sconto e - lo ammetto  - vagamente somigliante al modello che  fatalità oggi Miss Perfezione portava in nero ... beh, ecco,  io credo proprio di aver sempre voluto un vestito rosso (perché, non ve l'avevo mai detto?).

6 commenti:

  1. Hai fatto bene!
    Un vestito rosso ci vuole!!
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. il rosso è un colore stupendo!io ho ceduto ad un vestitino rosso la scorsa estate e non vedo l'ora di metterlo di nuovo!!

    RispondiElimina
  3. Hahaha hai fatto proprio bene Bri :)

    RispondiElimina
  4. Gli abiti rossi sono sensuali e d'effetto. Il tuo uomo apprezzerà.

    Baci

    RispondiElimina
  5. ma si, un abito rosso è u diritto!!!come uno azzurro, viola, giallo...

    RispondiElimina
  6. io ho gia lucidato le scarpette di ginnastica..sabato mattina all'attacco:)

    RispondiElimina